Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

personalizzare i link web

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da exup96, 15 Ott 2010.

1. exup96

exup96 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    ho da pochissimo il Liquid e già rompo ...

Come si fà a personalizzare i link dei siti internet più visitati (quelli nella pagina a dx della principale, dove nativamente sono memorizzati i siti Acer) ?

A questo proposito, c'è una "guida" del so operativo "nativo" ? Il manuale Acer è alquanto avaro di informazioni in merito ...

Grazie, ciao

Ps se l'argomento è gia stato trattato, scusate ma non ho trovato nulla :roll:

2. alessiof89

alessiof89 Worker Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    25
    dunque i link non si modificano da quella schermata bensì dal browser. Eliminando i link acer dal browser non ti appariranno più nella schermata.
    Per quanto riguarda il manuale, il nome è "manuale per liquid liberi" Il tuo cellulare ancora non è libero perchè hai tutto il software originale, invece il manuale è per chi ha modificato il s.o. installando alcune modifiche. Ti consiglio comunque di leggerti tutte le guide che trovi sul forum e appena possibile aggiornare il s.o. Se l'hai appena comprato stai usando android 1.6 Dopo quella versione c'è la 2.1 e adesso la maggioranza di noi sta usando la 2.2 Se hai problemi di qualunque genere chiedi prima di fare operazioni complesse!

3. exup96

exup96 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Alessio,
    una ulteriore domanda che forse esula, onestamente avevo già pensato di customizzare il liquid in un prossimo futuro, il problema è relativo alla garanzia.
    Ovvero prima di moddare la rom, dovrei recuperare quella originale (immagino dal sito Acer). Magari nel frattempo provo a montare l'aggiornamento ufficiale (che mi pare aver visto sul sito Acer)

Nel frattempo grazie ancora per la disponibilià.
    Ciao

4. alessiof89

alessiof89 Worker Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    25
    dunque per la garanzia bisogna che il telefono abbia una rom originale donut Nel manuale per liquid c'è una lista di tutte le rom: raccolta-rom-donut-1-6-t5217.html