Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Personalizzare "spostare il vetro"

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da n00b, 3 Gen 2011.

  1. n00b

    n00b Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del mondo android e del Galaxy S ed avrei subito una domanda da porvi: dopo il blocco del dispositivo, quando sblocco devo effettuare lo "spostamento del vetro" prima di accedere nuovamente al menu e allo schermo. Esiste modo per personalizzare questo effetto? Tipo invece di spostare 1 vetro magari trascinare un pallino, tanto per fare un esempio.

    So che posso applicare una combinazione "segno" dalle impostazioni del samsung ma vorrei altro.. è possibile?

    Grazie a tutti :)

    edit: qualche amministratore elimini questa discussione: samsung-galaxy-s-personalizzare-spostare-il-vetro-t7027.html

    Avevo dimenticato di aver già pubblicato una cosa simile ieri :|
     
  2. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    io ho scaricato simply lock screen dal market, è gratuito e mi piace, provalo se vuoi
     
  3. n00b

    n00b Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Grazie! Per caso intendevi Simply Lockscreen? :)
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    io ti dico solo che uso il simbolo sin da quando ho comprato il telefono e mi sn sempre trovato bene e poi è pure bello a vedersi...provalo vedrai che ti piacerà! ;)
     
  5. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    si