Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Personalizzazione Android

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da Fabrizio6969, 12 Nov 2016.

1. Fabrizio6969

Fabrizio6969 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.

Mi sono da poco iscritto a questo forum, in quanto vorrei porre un quesito per me molto importante.
    Ho da poco acquistato un Samsung S4 che desidero utilizzare esclusivamente per un servizio di allarmistica.
    In pratica, vorrei disabilitare tutte le funzioni del telefono (incluse chiamate e sms), ad eccezione di eventuali mail che potrei ricevere da un determinato indirizzo gmail.
    Grazie a chi risponderà.

2. Ema99

Ema99 Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2016
    "Mi Piace":
    16
    Penso che serva il Root ma non posso aiutare in quanto non saprei come procedere per svolgere le operazioni indicate. Mi dispiace.

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

3. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Puoi fare una SIM solo dati.

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2

A Giulio75 e Phil Stelar piace questo messaggio.
  4. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Se deve mandare solo mail ed possibile collegarlo ad una rete WiFi di casa, è possibile mettere il telefono in modalità aereoplano e dopo attivare il WiFi, in modo che resta tutto disattivo per quanto riguarda la parte telefonica, ma essendo collegato alla rete ha comunque la possibilità di ricevere ed inviare mail, se poi lo devi usare una sim per internet allora la soluzione migliore è quella di MatVekk, prendendo una sim solo dati, questa sarà già inibita dell'operatore dal ricevere ed effettuare sms e chiamate, mentre per la parte internet non ci sono problemi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A Phil Stelar piace questo elemento.