Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Personalizzazione sconcau_Black_2.0

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da leop, 12 Mag 2011.

1. leop

leop Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena installato sconcau_Black_2.0 ho fatto varie personalizzazioni c'e una cosa che non riesco a sistemare e non è neanche semplice da spiegare ci provo:

nelle schermate troviamo le varie icone che ho aggiunto io dalla griglia

sotto ci sono delle icone standard gia presenti

telefono - rubrica -griglia -messaggi -browser (gia impostato su sconcau)

se io faccio scorrere la striscia di icone già impostate ci sono dei +

ho provato ad impostarli ma non ci riesco chi mi può suggerire una procedura

Grazie

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Entra nel drawer (quella che tu chiami griglia :p), premi il tasto menù (tasto sx) e fai modifica.

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    tieni premuto sugli + e ti si apre la finestra con le varie funzioni che puoi dare ai vari pulsanti; se vuoi assegnare il lancio di un'app, o una funzione specifica, come la chiamata diretta di un contatto.... penso tu abbia su launcher pro, e non stia usando la touchwiz

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Si forse ha ragione kalabro (anche senza il forse :gulp: ), io non ci avevo pensato prima perchè immaginavo come launcher di default avessi la touchwiz, d'altronde kalabro conosce queste rom molto meglio di me ;)

5. leop

leop Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    è esattamente come dice Kalabbrò:

tengo premuto lo schermo dove cìè il + e mi compare:

Edit dock shortcut

Change shortcut

Change icon

Swipe gesture action

bene vado su Change icon e mi esce:

Chose Icon

LaucherPro icons

Custom icon

premo LaucherPro icons mi compaiono le varie icone Fhone Contacts Messaging Email ecc ecc ne scelgo una esco ed eccola che mi compare sulla schermata del galaxy

ma purtroppo non funziona :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo:

è li per bellezza :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    :) certo che non ti funziona, se il + ancora non ha una funzione, è inutile che tu gli metti solo un'icona che non porta a nulla... quello va bene dove hai già un'icona ma la vuoi cambiare.. ai + devi fare change shortcut, ( cambia collegamento) poi per esempio vai su applicazioni, e metti fotocamera..l'ultima domanda ti chiedeè se vuoi un'icona di default ( cioè quella del galaxy) o un'icona stilizzata di launcher pro, vanno bene entrambe..da ora in avanti quando clicchi su quel tasto ti si avvia la fotocamera... e così via x gli altri 9 + che hai a disposizione.. è il principale motivo per cui io uso questo fantastico launcher, ovvero le 3 schermate della dox

ps: Genn, mai provata la black, ma conosco la touchwiz e non ha queste funzioni che ha launcher pro.. ehmm se ricordo bene tu ami adw ex :) ricordi quante discussioni per questo o quel launcher? eheheheh un saluto

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Si esatto amo adw ex, ma ormai la faida credo si sia conclusa (almeno fra noi, praticamente ovunque si scontrano i sostenitori di uno o l'altro launcher xD ).
    Lo so che tu non avevi la black ma sai come sono fatte tutte quindi è meglio fidarsi di te, io la touchwiz penso di averla usata si e no un mese, dopo l'ho completamemte eliminata :D

8. leop

leop Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ok fatto grazie mille ancora per l'aiuto :cool:

9. leop

leop Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    preso dall'entusiasmo del galaxy ho regalato a mia moglie il galaxy next che dite si può installare una sconcau anche sul next? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    No

11. leop

leop Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2011