Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pessima esperienza con assistenza LG

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Strady, 19 Feb 2015.

  1. Strady

    Strady Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao hai scritto nella sezione LG per il nexus devi postare nella sezione google Nexus 5, sposto io la discussione.

    quindi il telefono NON l'hai acquistato dal playstore...?
     
  3. Strady

    Strady Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho postato qui perchè ho pensato che la cosa riguardasse il servizio di assistenza di LG in generale, non il Nexus in particolare.
    No, non l'ho comprato sul Play Store.
    Ciao e grazie

    Strady
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok cmq se te lo hanno riparato 2 volte e ti è ritornato uguale a prima le cose sono 2 o in quel centro di assistenza pelano le patate :eheh:, o hai beccato un nexus 5 sfigato. prova a richiedere la sostituzione del terminale e vedi cosa ti dicono... per esperienza personale ritengo l'assistenza LG abbastanza buona! ho mandato qualche anno fa' un vecchio LG a riparare e non ho avuto nessun problema.

    casi di questo genere cmq capitano di continuo non sei il primo e quando cè la sfiga si sa'... facci sapere poi se risolvi il problema ;)
     
  5. Strady

    Strady Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo siamo nel primo caso, perché non è che l'hanno riparato ed il problema persiste, ma "non trovano alcuna anomalia di funzionamento".
    Quindi probabilmente pelano vermanete le patate...
    Un ultimo aggiornamento. Ho controllato sul portale di tracking delle riparazioni di LG, e ho scoperto che alla voce "Conto riparazione", dove solitamente c'era scritto "In garanzia", ora c'è "Rientro 30gg". Spero non voglia dire che d'ora in poi le spedizioni sono a crico mio....
    Ciao

    Strady
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    No non dovresti pagare nulla , se il telefono è in garanzia per tot tempo tu entro quel periodo puoi portarglielo anche 30 volte ma loro devono farlo sempre gratuitamente (ovviamente se si tratta di problemi coperti da garanzia) . Comunque hai provato a sentire cosa dice a riguardo il rivenditore ?
     
  7. Strady

    Strady Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo il centro assistenza si occupa solo di spedirli. Dice che non ha modo di parlare direttamente con i tecnici LG.
    Insomma, lui dice che non ci può fare nulla

    Ciao

    Strady