Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pessima esperienza Garanzia LG

Discussione in 'LG G2' iniziata da xpsycho87x, 18 Ago 2014.

1. xpsycho87x

xpsycho87x Baby Droid

Iscritto:
    18 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Sto avendo una terribile esperienza con la garanzia LG. Dopo aver portato il 2 Luglio il mio G2 al centro di raccolta, è arrivato l'11 Luglio al laboratorio riparazioni e ad oggi, 18 Agosto, non c'è stata più nessuna novità. Provo a contattare il centro di raccolta, che gira subito il problema all'LG fornendomi il numero dell'assistenza. Contatto dunque l'assistenza via email e live chat e mi dicono che hanno inviato un sollecito alla linea di riparazione e che mi avrebbero ricontattato in seguito. Passato ferragosto, li ricontatto stamattina in live chat e mi rispondono che l'intermediario tra me e la linea di riparazione e il centro di raccolta e deve darmi lui le informazioni. Questo scaricabarile mi sta facendo davvero innervosire... Secondo voi come dovrei comportarmi? Ah, inoltre quando il g2 arrivò al laboratorio l'11 Luglio fu anche pubblicata una foto nel tracking che mostra che avevo messo una recovery custom al cell. (Non l'avevo portato @ stock perché pensavo che per il mio problema di pixel bruciati non avrebbero fatto questioni per il root dato che non invalida la garanzia) Non mi è comunque arrivata notizia di alcun preventivo fuori garanzia ne niente, lo stato della riparazione è fermo dall'11 Luglio.

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Ho avuto problemi anche io con LG, con il mio vecchio Nexus 4, alla fine ho capito che il problema non era LG (Lunga storia...) ma bensì il centro riparazioni a cui mi sono rivolto, è quasi sempre quest'ultimo che da grossi problemi e risulta un pessimo intermediario.
    Per prima cosa, dove hai comprato il telefono? A parte questo, posso dirti che è meglio chiamare direttamente LG senza live chat, mail o altro, ecco il numero -> 199 600 044
    PS: LG ha affermato che il root non invalida la garanzia, ma per quanto riguarda la custom recovery o custom rom non si sono espressi, detto questo hai comunque il diritto che il tuo telefono venga riparato in garanzia poiché non è il root o quant'altro la causa dei pixel bruciati.