Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[PETIZIONE] Marshmallow Update per Galaxy Note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da asusgarb, 14 Ott 2016.

  1. asusgarb

    asusgarb Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti. Ieri ho creato questa petizione diretta a Samsung per chiedere l'update a Marshmallow del nostro amato Note 3. Nonostante abbia 3 anni di vita non sembra minimamente un device "vecchio", e quindi secondo me (e non credo solo secondo me) merita pienamente di ricevere un update.

    Per favore, chiedo a tutti di sottoscrivere questa petizione e di condividerla il più possibile.

    Facciamo sentire tutti insieme quanto amiamo il nostro Note 3!!

    https://www.change.org/p/samsung-samsung-please-include-note-3-for-android-marshmallow-update
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È inutile, perdi solo tempo, ne ho viste a centinaia di petizioni contro i brand che non aggiornano, sia Samsung che anche tutti gli altri ma non è mai servito a nulla purtroppo

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. asusgarb

    asusgarb Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente non mi faccio troppe (anzi, quasi nessuna) illusioni al fatto che possa funzionare, ma dato che non costa nulla in termini economici e di tempo, un tentativo ho voluto farlo. Magari anche se non ci credi sottoscrivila anche tu, è sempre una firma in più.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il note 3 ha 3 anni di vita, nemmeno Google aggiorna i suoi device dopo i 2 anni, è impossibile che Samsung si metta a lavorare su un device così datato, al massimo 18-20 mesi dalla commercializzazione, di più è praticamente impossibile

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Condivido quanto detto da Simo, Google non aggiorna nemmeno i suoi device a distanza di 2 anni, figuriamoci Sammy.
    Se vuoi Marshmallow su Note3 dovrai fare come tutti quanti, andare di custom.
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non è questione di crederci o meno, non è nemmeno questione di spendere 5 minuti per sottoscriverla, il problema di fondo è che è del tutto inutile, anche se riuscissi a mettere insieme 1 milione di sottoscrizioni non servirebbe a nulla, hanno già aggiornato s5 per miracolo ad Android marshmallows, quindi figurati se lo potranno mai portare su note 3, mi dispiace, ma essendo una cosa inutile, è solo una perdita di tempo sottoscriverla, tra l'altro non ho più il note 3 da quasi 2 anni, purtroppo funziona così per tutte le case, passati i 18 mesi in cui vengono garantiti gli aggiornamenti, dopo non ne riceveranno più e basta, in questo senso, ti avvisano già subito appena compri il telefono, quindi quando lo compriamo, siamo coscienti di ricevere aggiornamenti per i 18 mesi, quindi anche se il telefono è abbastanza performante ed in grado di reggere aggiornamenti per diversi anni a loro non importa e noi comprando accettiamo la loro regola degli aggiornamenti garantiti per 18 mesi, non si può far niente purtroppo

    Inviato dal mio Honor 8
     
  7. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    diciamo che l' hardware non gli manca, soprattutto ram ( infatti l' g g3 che lo stesso hardware è stato aggiornato) , ma samsung ormai è così, punta sempre tutto sulla serie S...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Infatti anche il note 4 che sarebbe più che idoneo a gestire naugat non lo riceverà quasi sicuramente, non ho la certezza perché non mi sono informato sulla cosa, ma vedendo come si sono comportati per fargli avere MM dubito che ne che riceverà altri aggiornamenti che cambieranno la base Android, visto il ritardo per rilasciarlo e nemmeno si può dire che sia stato un ottimo lavoro, stando a quello che dicono i miei due amici che hanno il note 4,figuriamoci se possono rilasciare Android 6 su uno smartphone di 3 anni fa, per quanto sia ancora prestante lato hardware, per Samsung un telefono di 3 anni fa dovrebbe essere già morto, anche se il mio note 3 che ho venduto ad un caro amico dopo 1 anno e 2 o 3 mesi, ancora oggi funziona alla grande ed è un telefono veramente resistente sotto tutti i punti di vista, per come tratta i telefoni questo mio amico non gli sono mai durati più di 7/8 mesi, questo a dicembre farà 2 anni che gliel'ho venduto ed è ancora in ottime condizioni, nonostante venga trattato davvero malissimo, proprio per la politica do Samsung sugli aggiornamenti mi sono ripromesso di non prendere più un Samsung per molto tempo e per ora ci sto riuscendo dato che l'ultimo telefono è stato l's5 che come hw è simile a note 3, snapdragon 800 e 3gb di ram per note 3 e snapdragon 801 e 2gb di ram per s5, il primo è stato abbandonato, mentre il secondo anche se ha 1gb di ram in meno è stato aggiornato ad Android 6,ma solo perché era più "giovane" e davvero la gente si sarebbe arrabbiata di brutto se non l'avessero fatto......

    Inviato dal mio Honor 8
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non è questione di hardware, ma di marketing, ormai fanno tutti così non solo Samsung

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 e Giulio75 piace questo messaggio.