Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[PETIZIONE][S4][S4 Mini] Volume suonerie troppo basso

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da sweetol, 11 Mar 2014.

  1. sweetol

    sweetol Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho provato diversi s4 mini ed s4, hanno tutti lo stesso problema del volume troppo basso e del vivavoce un pò gracchiante. Quest'ultimo è relativo, basta abbassare di una tacca il volume e si riesce a sentire decentemente. Quello del volume basso invece è un problema serio, è assurdo che si siano sprecati per un altoparlante di pochi euro. Non serve a nulla mettere un mp3 col volume aumentato, a quanto pare i dispositivi impostano un livello massimo per il volume a prescindere dalle caratteristiche della suoneria. Ho deciso quindi di far partire questa petizione internazionale, che pubblicherò su tutti i forum attinenti, collegata direttamente alla pec di Samsung Italia che useremo come referente. Nella migliore delle ipotesi devono fare un aggiornamento hardware e software anche a chi lo ha già comprato, altrimenti un aggiornamento software che quanto meno aumenti il volume anche a discapito della fedeltà all'originale.

    E' importante che firmiate tutti, più firme ci sono meglio è!! Se stiamo sempre nella speranza degli altri non firma nessuno e ci perdiamo tutti!

    Ad ogni firma arriverà direttamente una mail a Samsung Italia!

    Questo il link:
    http://www.change.org/it/petizioni/...-of-their-own-speakerphone-without-distortion