Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY - ROOT] [PhilZ-cwm6][n7000] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-LTA

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da simoscorpion, 20 Dic 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    posta uno foto dell'errore
     
  2. pipinute

    pipinute Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    [​IMG]
    Eccola

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quella è la recovery stock non la cwm
     
  4. pipinute

    pipinute Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Quindi quale passaggio ho mancato? Scusa se ti rompo ma sono un pelo inesperta, e non ho nessun parente/amico/conoscente che ci sappia fare con i telefoni, a malapena sanno scaricare qualcosa dal playstore...

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ah no aspetta ma tu stai ancora mettendo la cwm, allora se non ti va da recovery prova da odin
     
  6. pipinute

    pipinute Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Esatto. Solo che non riesco a scaricare/trovare la cwm in tar.md5 da mettere tramite odin. Mi sono persa, sono ore che ci provo e ormai ho perso la bussola

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  8. pipinute

    pipinute Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    L'ho scaricato proprio da lì, ma alla fine nella cartella download trovo solo questo[​IMG]
    Edit: le ho provate tutte, ma niente da fare, non mi si scarica come tar.md5 ma solo e sempre come ace[​IMG]

    Quindi da recovery da errore e tramite odin non si riesce. C'è una ulteriore soluzione oppure butto il telefono con insieme il PC dal terrazzo?
    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ho appen aprovato a scaricarlo ed è corretto, devi metterlo cosi come lo scarichi non devi estrarlo
     
  10. pipinute

    pipinute Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Io non l'ho estratto, ciò che scarico finisce per 5.06.ace... Non c'è un altro modo per uscirne, che ne so inviarmi il file con l'estensione giusta via mail? È snervante questa cosa, stanotte alle 3 stavo lavorando sul telefono e oggi è dalle 9 che vado avanti senza risolvere niente...

    Ma non c'è un sistema per trasformare in md5 ciò che io scarico?

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il file è quello, l'ho provato scaricare personalmente, riprova a scaricarlo

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  12. pipinute

    pipinute Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio del tempo che hai perso, ma purtroppo non c'è verso. L'avrò scaricato almeno 20 volte, e non una che sia stata la volta buona. Non so più che fare a sto punto

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    c'è qualcosa che non va nel tuo download, il file è di circa 8 mega ma dall'immagine vedo che il tuo ne pesa solo 3, prova un altro browser
     
    A pipinute piace questo elemento.
  14. pipinute

    pipinute Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Provato ma niente. Prima avevo fatto tramite Google, ora ho provato con Firefox e Explorer ma hanno scaricato file.exe. Nel frattempo ho finito il mio giga giornaliero del modem quindi potrò riprendere le attività dopo la mezzanotte...
    2 domande banali: potrebbe essere che con un altro pc possa risolvere? Eventualmente non c'è un altro pacchetto philz da cui installare root e recovery cwm? Magari questo non è di gradimento al mio computer....

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma premi il pulsante giusto ? perché se ti scarica l'exe stai premendo qualche pubblicità
     
  16. pipinute

    pipinute Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    [​IMG]
    Habemus papam! Così ci siamo, giusto? Ce l'ho fatta usando un metodo poco ortodosso ma che ha funzionato: ho scaricato il file in md5 dal mio oppo find e poi l'ho copiato sul pc. Poi con odin è stato un attimo. Arrivati a questo punto seguo quanto detto sempre al post #10 oppure posso installare qualsiasi rom?

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    perfetto !! che ro vuoi mettere ?
     
  18. pipinute

    pipinute Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Allora mi piacerebbe una rom che girasse bella fluida visto che vorrei vendere il find (mi servono soldini...) e tornare ad utilizzare tutti i giorni il note. Il mio uso è navigazione internet, mail, Facebook ma poco, app di forum vari e Tapatalk, eBay, aliexpress e poco altro. Zero giochi. In linea di massima mi piacerebbe che fosse un po' più svelto e reattivo di quanto sia ora. Mi affido ai tuoi consigli, e ti ringrazio ancora dell'aiuto, se non fossi capitata per caso su questo forum starei ancora brancolando nel buio....

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ti consiglio una cyanogenmod anche se ormai non sono più molto supportate per il note 1
     
    A pipinute piace questo elemento.
  20. pipinute

    pipinute Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Hai un link con la più adatta? Ti ripeto, mi basta che sia più veloce di ora, che do un comando e lo esegue dopo un'infinità di tempo.
    Domanda tecnica da ignorante: con questa recovery posso installare di tutto, oppure ogni rom ha la sua recovery?

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk