Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[PI] Vendo Nexus One Americano

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da jam7, 24 Nov 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jam7

    jam7 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ciao vendo il mio Nexus One causa passaggio ad altro telefono. E' pari al nuovo. Non ha un graffio, nel vero senso della parola, sia per quanto riguarda lo schermo sia per quanto riguarda il case. La garanzia è ancora validissima. Ovviamente fornisco scatola originale con relativo scontrino e tutti gli accessori forniti con il telefono: cavo USB, custodia Android, caricabatterie Americano (usabile in Italia mediante filtro), cuffie e microSD da 8 GB (invece che quella di 4 GB fornitami, in quanto non la ho più). In più aggiungo qualche pellicola salvaschermo. Il prezzo è 400,00 €, ovviamente eventualmente ci si può mettere d'accordo per qualcosa in meno se realmente interessati. Io abito a Pisa, quindi sono disponibile sia per il ritiro a mano sia per spedirlo. Se interessa potete contattarmi tramite MP, tramite mail: [email:wjup0od2]emanuele.bruccini@gmail.com[/email:wjup0od2] oppure tramite FB: Emanuele Bruccini.
    Ciao! Emanuele
     
  2. Max3

    Max3 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    hai pm
     
  3. jam7

    jam7 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    La vendita non è ancora avvenuta. Il telefono è ancora disponibile. Il prezzo da 400 possiamo farlo scendere fino a 370 + s.s.!
     
  4. jam7

    jam7 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Affare concluso. Chiudere il thread.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.