Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Piani ed opzioni tariffarie

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da SamHarker, 22 Ago 2012.

1. SamHarker

SamHarker Worker Droid

Iscritto:
    19 Lug 2012
    "Mi Piace":
    50
    Per venire incontro a tutti coloro che non sanno bene a santo votarsi per evitare una fregatura ho iniziato oggi una serie di topi che descriveranno i migliori piani ed opzioni tariffari delle varie compagnie.

Oggi ho aperto i topic relativi alle 2 opzioni internet offerte da H3G e disponibili sullo smartphone, giornalmente mi occuperò anche degli altri operatori, compatibilmente ai miei impegni ovvio.
    Ogni topic è strutturato in modo da mettere in evidenza anche le cosiddette "righe in piccolo" e se qualcosa non vi fosse chiaro potete chiedere all'interno del topic, qualcuno che usa il piano sicuramente lo troverete e vi saprà dire qualcosa a riguardo.

In oltre se qualcuno volesse aprire un topic per un piano che attualmente sta usando e che ancora non ho avuto modo di postare lo pregherei di osservare i due topic aperti in sezione H3G e di seguirne lo schema.

A thinking e Morissio piace questo messaggio.