Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Piccola domanda

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Raptor, 28 Set 2013.

  1. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    innanzitutto...salve a tutti,è da un po che nn mi collego al forum per motivi di vita personale,inizio subito dicendovi che la mia ragazza mi ha regalato un s3 nuovo nuovo,.,,io da smanettone ci ho subito ficcato il root e la cwm...ed ho notato che (dopo aver azzeratro il triangle ecc) se premo la combo per entrare in recovery al boot mi appare un piccolo punto esclamativo rosso,,(lo fa solo se premo la combo,all'avvio normale non appare) ora chiedo se rivoglio mettere il fw originale (quello che poi monto ora i9300xxemg4) ritorna tutto normale? ovvero il punto esclamativo scompare? imei ed efs li perdo riflashando con odin il suddetto fw? la mia è una domanda in caso di emergenza semmai succede qualcosa lo riporto allo stato di fabbrica,..fatemi sapere e ringrazio nuovamente,scusate per il post lungo..by Raptor grauuurrrr
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A Raptor piace questo elemento.
  3. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    grazie simo rapido e preciso...cio che volevo sapere so che samsung ha delle misure restrittive riguardo il modding pensavo che con questo ultimo fw avessero fatto in modo di non poterlo piu riportare allo stato originale...ho sentito che molti utenti han mandato il cell moddato alla samsung e loro nn han detto niente diciamo han chiuso un occhio...confermi?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per ora c'è la solita cosa del counter, basta azzerarlo e torna tutto a posto poi con la 4.3 verrà introdotto samsung knox e li ci saranno molti problemi a tornare in garanzia, ma per ora questa cosa riguarda solo s4 e note 3
     
    A Raptor piace questo elemento.