Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

piccolo problema

Discussione in 'Modding - LG Optimus L5 (E610)' iniziata da FAAAASSSS, 27 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FAAAASSSS

    FAAAASSSS Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi devo fare un lavoro a un mio amico mettere la recovery a un lg l5 ma non riesco a entrare nella recovery stock per poi installare la cwm quali sono i tasti per entrare nella recovery?
    ho letto di sfuggita che dovrebbero essere vol su vol giu tasto di accensione ma mi si accende normale e poi non so quali tasti ho premuto e ha l hard reset o_O con sto lg sono proprio niubbo ;) hahhahah
    vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in lg otimus l5 modding
     
    A yann73 piace questo elemento.
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ciao, intanto mandami il link della guida che stai seguendo per flashare la CWM sul L5 che non riesco a trovarla su XDA ;)

    penso che la combinazione tasti sia premere volume giù e power, mantenendoli premuti fino a quando appare il logo LG. a quel punto dopo pochi secondi entra in recovery.

    ma ripeto, mandami il link che stavi seguendo che secondo me stai rischiando...

    da quello che so io, tutti nuovi dispositivi LG hanno il bootloader bloccato, se non lo sblocchi prima non puoi flashare la recovery CWM e comunque se te lo f fare non funzionerebbe. quindi fammi sapere via MP prima di incasinarti oltre.

    Yann
     
  4. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    Tieni premuto volume su ed il tasto accensione fino a quando non vedi il logo. Quando appare il logo lasci il tasto di accensione e mantieni premuto il volume su.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, hai risposto ad una domanda di Dicembre 2012, credo ormai il tizio abbia risolto;)
     
    A droide_volante, corra22 e cranio84 piace questo elemento.
  6. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    Non me ne sono accorto. Comunque questo commento inutile potevi anche evitarlo.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    non e' inutile sono qui a mantenere l' ordine. E credo che ne abbia piene facolta'
    Ciao
     
    A droide_volante e cranio84 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.