Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pin sblocco rete Sim

Discussione in 'LG G4' iniziata da Cloudex, 2 Dic 2018.

  1. Cloudex

    Cloudex Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un cellulare LG G4-815 brand tim che non riesco a sbrandizzare avendo da poco cambiato operatore dopo tanti anni, premetto che sono andato su due centri tim e mi hanno detto che loro non sanno nulla a riguardo e che non possono aiutarmi, ho cercato allora in rete diverse guide e ho fatto queste prove senza successo:

    - Usato LGUP con il comando Refurbish mettendo il firmware H81520p_00_0403 dal sito LG (é scomparso il logo tim ma é rimasto il problema)

    - Sbloccato il bootloader seguendo le istruzioni sul sito LG sezione Developer

    - Provato a fare aggiornamento a Nougat usando LGUP e H815EU v29a TOT

    - Provato ad installare twrp + lineage OS

    Niente da fare, in passato é stata cambiata la scheda madre in un centro autorizzato quindi non posso nemmeno farmi dare un codice tramite IMEI, dove ho sbagliato? E' la prima volta che mi capita di dover sbrandizzare un cell e sono abbastanza confuso a riguardo anche se ho comunque pratica con adb e recovery/mod.

    Grazie a tutti
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se è un blocco del telefono tramite codice pin, come da regolamento non è possibile fornire aiuto.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid