Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pipo P7 9.4

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Armandoandroid, 29 Dic 2016.

  1. Armandoandroid

    Armandoandroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2014
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    Qualcuno possiede questo tablet?
    Vorrei sapere se inserendo una chiavetta porta sim riece a fare telefonata ,ha la frequenza GSM di serie grazie
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non credo proprio riesca a telefonare inserendo una chiavetta usb con sim, non si è riuscito a far ciò con nessun tablet e quindi la vedo molto difficile (impossibile) come cosa, al massimo si riuscirebbe a navigare con la connessione dati della sim,che poi è l'unica cosa che si è riuscita a fare con alcuni tablet ed è una cosa per niente scontato la navigazione tramite sim usb,infatti la maggior parte dei tablet non permette di fare nemmeno quello
     
    A uLtiMo125 e Giulio75 piace questo messaggio.
  3. Armandoandroid

    Armandoandroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2014
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    grazie della risposta
    bisogna trovare la chiavetta giusta che sia compatibile con il sistema android per navigare, ho una Olivetti Olicard 100 marchiata Tim non la vede
     
    Ultima modifica: 29 Dic 2016
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Con una internet key, utilizzando un cavo OTG o comunque seguendo la procedura che alcuni fornitori rilasciano, puoi connetterti in 3G. Tali procedure consistono nel creare appunto un profilo APN sul tablet e utilizzare la chiavetta stessa come dongle modem usb.
    Spesso sono i fornitori stessi a rilasciare anche i modelli compatibili di chiavette internet.
    Ricordo che la vecchia internet key della TIM, la 14.4 funzionava su gran parte di dispositivi.