Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pipo s1 non si accende e non va in recovery

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da alexcefar, 5 Mag 2014.

1. alexcefar

alexcefar Baby Droid

Iscritto:
    4 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuovo e non capisco tanto della materia, ma sono volenteroso.
    Il mio tablet che ho da circa 15 mesi, non si accende più. In avvio si blocca sulla prima o al massimo la seconda scritta PIPO con lo scintillio sulla scritta. Poi nulla da fare, inizia a formicolare leggermente lo schermo e più nulla. Allora sono andato su youtube ed ho visto come si fa una recovery per formattarlo, ma nulla da fare, non ne vuole sapere. forse perchè nel filmato inizia dal tablet acceso, io invece inizio dalla scritta iniziale bloccata. Tengo il Vol-, poi premo il reset dietro, ed attendo inutilmente l'omino aperto DISTESO, tenedo premuto il tasto vol- , ma niente. Quindi se qualcuno mi può aiutare con una guida passo passo o meglio un video vi ringrazio anticipatamente.
    Ho scaricato il tool 1.7 ed il firmware 4.2.2., ma ora il problema è che non si accende più, lo ha fatto solo una volta, si è bloccato sulla scritta PIPO ed ho iniziato la procedura recovey, dopo aver aperto il roktool..., ma lui si è spento e non si è acceso più, pur tenendo il vol- premuto. ora niente non si vuole più accendere...Se mi aiutate ve ne sarò grato, il rivenditore su ebay neanche mi risponde....che poca serietà, era ancora in garanzia...
    saluti