Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pixel bruciato nexus 7

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Kris, 15 Gen 2013.

1. Kris

Kris Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, proprio ora mentre navigavo col mio tablet noto su uno sfondo grigiastro/nero un pixel bruciato:scared:, Mi devo preoccupare? se lo porto in assistenza entra in garanzia? Grazie.

2. Omar

Omar Guest

R: Pixel bruciato nexus 7

Non entra in garanzia solo se è rootato o sbloccato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

3. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Se non sono passati 10 giorni,ed è come ha detto Taom,puoi fartelo cambiare o restituire i soldi...

4. Kris

Kris Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, il tablet l'ho acquistato a novembre, era un regalo per mio padre l'ha solo utilizzato per 2 settimane dopo di che lo ha rimesso nella scatola. E' da qualche giorno ormai che lo utilizzo io, e proprio quando lo uso io puff il pixel mi si brucia :mmm:

Questo pomeriggio ho chiamato al centro Asus e mi hanno detto di mandare la foto del pixel bruciato :| dopo mezzora di tentativi sono riuscito a trovare un' angolazione "decente".

Spero entri in garanzia, anche perché quando ho comunicato il mio problema all' oparatore non mi ha detto nulla al riguardo.

5. Kris

Kris Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Il tablet pare che entri in garanzia, ora dovrò aspettare la loro conferma visto che questo pomeriggio avevano i server fuori uso.
    Secondo voi visto che il tablet è nuovo, c'è possibilità che mi venga sostituito direttamente l'intero tablet?