Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

play store non più visibile

Discussione in 'Alcatel One Touch 918 D' iniziata da leonardo1591, 27 Nov 2014.

  1. leonardo1591

    leonardo1591 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, sono neofita nel campo per cui chiedo scusa se non utilizzo la terminologia appropriata.
    Vengo al dunque: giorni addietro volevo installare un'app "link2 sd" perchè continuamente la memoria del mio android alcatel 918d versione 2.3.5 risultava insufficiente. Premetto che avevo inserito la scheda sd con 8 GB per poter collocare le nuove app, ma questo non mi è stato mai possibile fare; per cui ho dovuto cancellare le cashe e i dati da alcune app predefinite e non rimovibili e inoltre ho terminato alcune app come facebook, google talk e quant'altro ho ritenuto inutili. Ho fatto male?
    Ora, tentando di installare le app dal mio computer sul telefonino, non si riesce a farli comunicare. Alcune app funzionano e altre no, non trovo play store, cliccando su market compare sul display "errore del server" riprova, sono tutte anomalie che non so come correggere. Mi aiutate? Grazie.:(