Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

play store va in crash dopoo il root

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da fantasma71, 16 Ago 2014.

1. fantasma71

fantasma71 Baby Droid

Iscritto:
    16 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho un problema con il mio samsung s5 europa con firmware cecoslovacco ho provato il programma towelroot e grazie ad esso ho ricevuto i permessi di root ma mi sono reso conto che play store non mi funziobnava piu mi va in crash si chiude da solo ho provato ad installare l'ultima versione ma sempre lo stesso difetto ho provato a dissistallare l'ultimo aggiornamento e mettere quello nativo ma mi sono reso conto che non era installato nessun play store nativo come se l'avessi canncellato dalla room originale ho provato a resettare il cell con ripridtino di fabbrica e come pensavo non ce il play store installato se provo ad installare l'ultima versione del play store mi da lo stesso errore che posso fare?spero in aiuto grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    prendi l'apk del play store, mettilo in system/app dandogli i permessi RW- R-- R-- e riavvia

3. fantasma71

fantasma71 Baby Droid

Iscritto:
    16 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    grazie simo di aver risposto ma non so cosa significa dargli i permessi rw-r io ho il file apk devo andare nella cartella e fare il copia ed incolla '

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831