Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Player Audio

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Marty27, 4 Giu 2016.

1. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Buongiorno ragazzi, quale app usate come player audio per il vostro dispositivo??Quale reputate sia la migliore sotto tutti i punti di vista??

Wolla V.6.2 Porting HTC10

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    A te la scelta

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

A Marty27 piace questo elemento.
  3. Omar

Omar Guest

Ho usato fin da subito Play Music, per le mie esigenze va più che bene e non ho mai avuto bisogno di provare altro ;)

Sent from my bacon

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Play music sincronizzato ad iTunes su PC per la libreria musicale (si, mi spiace ammetterlo ma iTunes è il miglior gestore musicale e di riproduzione).
    Inoltre certi rumors (e direi che qualcosa si è anche vista già su play store) fanno trapelare l'inizio di un nuovo progetto (ancora beta) che vedrebbe l'arrivo del lettore musicale di iTunes anche su android.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

5. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    io uso spotify per lo streaming e PowerAmp per la musica locale, quest'ultimo lo uso dal 2012 e lo reputo il miglior player in assoluto(sono fra l' altro nel gruppo beta ed ho l' ultima versione non ancora sul play):)

A DarkSide® e Marty27 piace questo messaggio.
  6. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche io come kalel uso poweramp dal 2012,forse anche dal 2011 ma non ne sono sicuro,insomma lo uso dal mio primo smartphone android che era l's2,ne ho provati tanti ma torno sempre indietro,anche io come kalel ho l'ultima versione beta non ancora presente sul play store,se ben ricordo questa dovrebbe essere la terza beta rilasciata,graficamente sta cambiando tanto ed anche come qualità di riproduzione,nonostante fosse già il migliore sta continuando a migliorare,lo uso con viper4android e Dolby atmos senza problemi e per me non c'è niente di meglio,per quanto riguafda la musica streaming non uso nessun palyer perché proprio non uso musica in streaming,ho la mia libreria di oltre 1000 brani che aggiorno quando c'è un nuovo brano che mi piace,o meglio parte della mia libreria,perchè sul pc ho oltre 2500 brani

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

A DarkSide® e Marty27 piace questo messaggio.