Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PlayStore: errore 505 duplicazione permessi

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da basilico, 31 Gen 2017.

  1. basilico

    basilico Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2015
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti , esiste qualche app per verificare se ci sono dei permessi doppi delle app installate su android?

    grazie
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ti spunta questo errore quando scarichi dal Play Store?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. basilico

    basilico Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2015
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    2
    si .Ho provato prima un wipe cache poi mi sono disconnesso da play store e riconesso poi ho fatto qualcosa sulla sicurezza (adesso non ricordo) ma niente. Succesivamente ho scoperto che installando prima l'app messenger e poi facebook mi dava questo problema cosi ho disinstallato messenger installato facebook e reinstallato messenger e cosi va. Ho visto però che installando qualche altra app torna questa tipo di errore e mi chiedevo appunto senza star li a disinstallare altre app se esiste un'app che permetta di conoscere i permessi duplicati
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Prova così:

    Vai su Impostazioni> Sicurezza > Amministratori Dispositivo e disattiva “Android Gestione Dispositivo”. Seleziona Impostazione > Applicazioni > Tutte > Google Play services e disinstalla gli aggiornamenti Google Play services selezionando “Disinstalla Aggiornamenti”. Dopo di che ritorna su Seleziona Sicurezza > Amministratori Dispositivo e riattivate Android Gestione Dispositivo. A questo punto riavvia il device e dovresti risolvere.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. basilico

    basilico Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2015
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    2
    fatto anche questo ma nulla
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Più che permessi duplicati è una qestione di bug, perché un permesso uguale viene gestito da più app.

    Oltre a cancellare le cache e i dati del Play Store, hai cancellato anche quelli del Play Services?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  7. basilico

    basilico Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2015
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    2
    Si fatto anche quello.Guarda ti dirò di piu' quando non riuscivo ad installare l'app di facebook mi sono procurato l'apk e ho provato ad installare senza play store e dava lo stesso errore
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Certo, è normale che dia lo stesso problema.
    Invece di fare un cache da Impostazioni, hai provato a fare un wipe cache da recovery?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  9. basilico

    basilico Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2015
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    2
    si fatto
     
  10. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Prova con l'app Advanced Permission Manager. Ti divide per elenco tutte le app che usano i stessi permessi.
    Ma poi dovrai andare a tentoni togliendo o eliminando le app di qualla categoria per andare a scovare il colpevole, sempre che la cosa funzioni.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A basilico piace questo elemento.