Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Plugin flash Player nn funziona più

Discussione in 'LG G3' iniziata da Katy 973, 19 Mar 2015.

  1. Katy 973

    Katy 973 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, da ieri in qlsiasi sito che vado nn riesco più a vedere le immagini xké mi dice d aggiornare il plugin.. Ho seguito 20 link diversi, ma dopo aver scaricato se apro il programma flash Player plugin resta su una pagina tutta grigia e se da altri link faccio aggiorna mi dice che il mio dispositivo nn è supportato.. Ora che faccio? Io uso il browser di base che è in qst LG g3.. Non Chrome.. E nn vorrei scaricare altri due browser x dover vedere delle immagini..
    Grazie
    P. S nn è possibile fare impostazioni, avanzata, attiva plugin..
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ho spostato nella sezione corretta, visto che si parla del G3 e non di LG in generale ;)
    Arrivando al tuo problema... Il browser te lo fa con tutti i siti o solo con alcuni specifici? Tieni conto che il flashplayer è datato, e viene utilizzato solo per alcuni video e flashagame, quindi non dovrebbe essere necessario per vedere delle semplici immagini.
     
  3. Katy 973

    Katy 973 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Me lo fa con tutti quei siti che usano quel plugin, faccio un esempio banale l oroscopo di Paolo fox... O il sito di cani boxer della valle dei sensi... Lo so che è vecchio e che la google nn lo vuole più, però se ci sono dei siti che lo supportano vorrei Cmq poterli vedere..
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se lo fa solo con alcuni siti allora devi per forza usare un browser alternativo che supporti il flash player come Dolphin Browser ;)
     
  5. Katy 973

    Katy 973 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ma nn ci sono dei plugin sostitutivi?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo no, il tipo di plugin da utilizzare dipende dal sito o dal tipo di contenuto, se il sito utilizza il flash player il plugin è quello.