Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [PORT] UNOFFICIAL Carbon [4.4.2]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 16 Gen 2014.

  1. pablonik79

    pablonik79 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    20
    ciao a tutti stavo esaminando le varie rom 4.4.2, e ne ho provato qualcuna come la cm11 maclaw seconda build , e non mi sono trovato tanto bene per i bug del wi fi, vivavoce altoparlante e che non legge i contatti della sim, ho letto che nell'ultima carbon 9 si è risolto il problema del wi fi ma i contatti della sim li legge? infine come salvare le foto nella microsd? avevo risolto con camera fx ma voglio usare la fotocamera stock se possibile.

    edit: ho provato a scaricare la build 9 ma non la trovo , trovo solo la build 8.
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Trovi il link a pag 9. Il "problema" dei contatti nella sim, lo si può risolvere facendo un backup dei contatti o molto più semplicemente sincronizzando tutto con l'account google.

    Inviato dal Galaxy S Advance with Carbon Rom 4.4.2
     
    Ultima modifica: 2 Feb 2014
  3. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Devo dire che questo rumore sta cominciando a farmi innervosire... si presenta anche in altre situazioni, l'unica soluzione è disattivare il suono... Per il resto sembra essere un ottima ROM questa!

    Inviato dal Galaxy S Advance with Carbon Rom 4.4.2
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Me lo ha fatto anche a me unico neo di questa rom tutto il resto va' e come ho detto nei post vecchi la rom e' una bomba!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    A kalix piace questo elemento.
  5. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Ma c'è qualche procedura per i diritti di robot?
    L'ho appena flashata, ma non riesco a far funzionare nessuna app che necessita il root...
    ???

    GT-i9070 - jb 4.1.2 LQL - CoCore 8.2
    by Tapatalk
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    x avere i permessi di root su questa rom devi fleshare da recovery il file superSU link qui: UPDATE-SuperSU-v1.86

    installato il file zip riavvia il telefono ed ecco i pemessi di root ;)
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  7. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Non funziona: update aborted...
    ???

    L'Update che mi hai indicato è per la v1.86, ma la versione corrente è la v1.91... E' per quello che non va?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  8. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Ragazzi volevo flashare questa rom sulla harshjelly 5.0, ho capito bene la procedura e come fare, ma la rom è adatta all'uso quotidiano, è stabile, fluida, fotocamera, funziona tutto o ha problemi di riavvio, ero incerto tra questa e cyano 11 di maclaw, grazie per l'aiuto.
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    lo' messo io e altri utenti il file v.1.86 zip e funziona benissimo una volta fleshato al riavvio sicuramente ti chiedera' di aggiornarlo da playstore io lo' messo in build 9 senza aggiornarlo poi se ha fatto gli aggiornamenti da solo puo' darsi non mi ricordo e funziona perfettamente magari prova a riscaricarlo puo' essersi scaricato male a volte capita cmq.... riprova ;)
     
  10. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Ho riprovato a reinstallare tutto ma non funzionava niente.
    Poi ho trovato il link per la build 9 (sarebbe utile metterlo nel primo post...) e con quella, cercando in rete anche superSU v1.91, è andato tutto bene e sto constatando che la ROM è stabile, reattiva e fluida. Qualche problema con MX player si file MOV, ma tutto il resto OK.

    GT-i9070 - jb 4.1.2 LQL - CoCore 8.2
    by Tapatalk
     
  11. Omar

    Omar Guest

    Uhmmm...:mmm: appena installata mi si presenta anche qua il problema del WiFi presente sulla CM11Maclaw, comincio a sospettare che non sia colpa delle rom (se sono l'unico ad avere questo problema sulla carbon) ma del telefono.
    Mi è successo anche quanto successo qua quindi per ora ho ripristinato il nandroid e sono tornato alla CM11... :cry:
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti confermo che il wifi funziona perfettamente mi sa proprio che il problema lo hai al telefono almeno se con cm11 funziona...... allora sta cosa è molto strana :(
     
  13. Omar

    Omar Guest

    Il problema ha cominciato a darmelo con la CM11 (prima rom kk provata), fino alla CM10.2 andava bene.:mmm:
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora su cm 10.2 era perfetto su omnirom pure su carbon build 7 pure ma qualche volta mi si spegneva pure a me poi provata build n8-9 della carbon e è sempre andato nella 9 giusto un paio di volte ma accendendolo e spegnendolo poi ripartiva ora mi trovo su build 9 e non ho riscontrato nessun problema al wifi anzi è perfetto mi spiace ma non vorrei che ti stia andando via l'antenna wifi interna a sto punto non avrei altri suggerimenti.... :(
     
  15. Omar

    Omar Guest

    Cercherò un modo per verificare....uhm
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    l'unica è provare se ti da' problemi pure su firmware jb ufficiale se anche li' fa' cosi' bisogna aprirlo e controllare il filo della scheda wifi o la scheda stessa fai sapere come va' a finire.... non si sa' mai potrebbe venirci utile... ;)
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  17. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Difetti riscontrati:
    Volume vivavoce basso anche al massimo, per farlo aumentare bisogna prima abbassare e poi rialzate;
    WiFi se si esce dal campo poi si rientra si riconnette ma non funziona, bisogna spegnerlo e riaccenderlo;
    Quando chiudo FB su apre e si richiude la rubrica;
    Fastidiosi e strani rumori con un gioco.

    GT-i9070 - jb 4.1.2 LQL - CoCore 8.2
    by Tapatalk
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si purtroppo lo fa' ogni tanto pero' leggendo sul sito del team p8 dicono di installare la rom partendo da una rom stock pulita e poi mettere la carbon consigliano pure di mettere la build n7 io sono ripartito da zero e messa build 9 e mi va' molto bene giusto il wifi ogni tanto si incanta ma basta tapparci sopra 2-3 volte e poi funzia normalmente ;)
     
  19. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Partito da JB Samsung e installato la 9 facendo tutti gli wipe del caso. Ah, anche qualche problema con YouTube. Certo non sono bugs importanti, ma comunque fastidiosi. Bello avere l'ultima release di android, ma la LQL non mi dava alcuno di questi problemi. Mi sa che provo la mcclaw, in attesa della CM11 stabile...

    GT-i9070 - jb 4.1.2 LQL - CoCore 8.2
    by Tapatalk
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  20. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Io in questo momento sono con la CM 11 di Maclaw, perche la Carbon mi dava abbastanza problemi, e la batteria durava poco, ora con al CM Ibrida la batteria mi é durata abbastanza fino alle 7 di sera, prima con la Carbon arrivavo alle 13-14

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk