Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Posizione non disponibile

Discussione in 'Huawei Mate 7' iniziata da androikar, 7 Mar 2015.

  1. androikar

    androikar Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, dopo un note3 ho voluto comprare il mate7 ma non capisco perché anche se i servizi della localizazione sono attivi compresa la geolocalizazione di Google, all'apertura della pagina web di Google mi dice POSIZIONE NON DISPONIBILE,.Eppure tutte le altre applicazioni che si servono della posizione la visualizzano. Grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , questo problema è causato dall'app Meteo di default . Togli la Posizione Automatica da quella e risolvi il problema .

    Inviato da Mountain View
     
  3. androikar

    androikar Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho provato a rispondere ma non vedo lo scritto. Ci riprovo, il problema non sta nel meteo ma sul browser nella pagina di ricer
    ca web di Google...li mi dice posizione non disponibile anche se la geolocalizzazione Google è attiva
     
  4. androikar

    androikar Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Aaah pensavo ti uscisse un messaggio a parte ed era un bug noto dell'app Meteo di Huawei . Se vai su Chrome-Impostazioni sito- Posizione ti risulta cosi ?
    [​IMG]

    Inviato da Mountain View
     
  6. androikar

    androikar Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Si mi da questa schermata ma io uso il browser default del device no chrome .Su chrome ho dato il consenso sulla posizione ma sul browser di default continua a dirmi POSIZIONE NON DISPONIBILE. Ripeto, tutti i servizi di localizzazione sono attivati compresa la geolocalizzazione di Google ma niente. Non mi era mai successo con i Samsung, che sia un problema del mate7??
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Vedi dalle impostazioni del browser alla voce posizione
     
  8. M.Fly

    M.Fly Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Samsung Galaxy Note 3
    Ho lo stesso problema di elia_11 , homepage di Google, Posizione non disponibile.
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, hai attivato i servizi di localizzazione ?
     
  10. M.Fly

    M.Fly Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si, la localizzazione è perfettamente funzionante, il problema riguarda solo la homepage di Google. Come nella foto, in basso non ho più la localizzazione mia.
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Segui questa guida

    Aggiornamento della posizione su Google
     
  12. M.Fly

    M.Fly Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della guida Giulio75, l'avevo già vista, l'ultimo passo della guida però non riesco a farlo. La mia versione Android è la 5.0.
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Spiega meglio qual'è.
    Attivando la posizione sia su Chrome che sull'app Google, quando fai una ricerca a fondo pagina dovresti ritrovarti la tua posizione.