Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Possibile che la Open Desire sia....

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da astrovale, 28 Set 2010.

1. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ....solo 67 Mb quando le altre rom sono tutte sopra i 120 Mb? Oppure ho sbagliato il download?

Luca

2. cigga33

cigga33 Worker Droid

Iscritto:
    23 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Certo che è possibile... come la Cyanogen e come la maggior parte delle ROM di tipo AOSP (Android Open Source Projct).
    In pratica si tratta di ROM contenenti Android nudo e crudo come lo trovi su Nexus One e altri smartphone Google Experience.
    Se non lo sai, gli smartphone definiti Google Experience sono quelli che non hanno personalizzazioni nell'interfaccia come lo sono la SenseUI di HTC Desire, la Blur dei Motorola, e la TouchWiz del Smasung Galaxy S.

In pratica le dimensioni contenute sono proprio causate dalla mancanze di interfaccie personalizzate, vedi ad esempio la LeeDroid, che monta la SenseUI, è approssimativamente intorno ai 122Mb se non ricordo male.

Ciao!!

3. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Cigga e grazie per la risposta. Me l'ero immaginato, ma non potevo sapere per certo. Comunque nel frattempo ho flashato la mia prima rom, la Open Desire di cui tu lamenti i freeze. Non ne ho ancora sperimentato uno, ma penso che presto tornerò ad una sense. Mi piace la semplicità di google experience, ma ora proverò qualche tema prima di cambiare. Da notare però è che io ho Launcher Pro che funziona meglio del launcher di OD. In particolare le applicazioni con il 3D vano molto meglio su LP che su OD. Strano!

Una cosa che non sapevo, essendo alla mia prima esperienza, è che il nandroid backup fa il backup di tutto, rom compresa. Allora io oggi mi flasho la mia prima rom e quando la vedo comparire OK sono tutto gasato. Poi, mi dico, faccio un bel restore e mi ribecco tutti i miei dati e via. Vado in restore e ... mi ritrovo al punto di partenza :lol:

Ora mi sto ripersonalizzando la mia nuova rom, prima di passare alla prossima. Ormai ho preso il via!

Ciao Cigga

Luca