Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Possibile perdita dell'userdata. Soluzioni?

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da DarioPro18, 2 Apr 2018.

  1. DarioPro18

    DarioPro18 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Oggi ho "tentato" di installare la Elite ROM per il mio VNS-L31C432. Dopo aver effettuato il backup delle immagini Boot, Product, System, Vendor e Version tramite TWRP Elite (Stessa sviluppatrice della ROM), ho proseguito con l'installazione di esso. Il sistema non si avviava nemmeno. Entrando in TWRP per sistemare le cose, mi sono ritrovato con l'archivio interno cryptato, quindi da fastboot ho flashato system, cust e boot, riavendo così pieno controllo del sistema. Quindi ho ripristinato ogni immagine di backup che mi ero fatto. Ora mi ritrovo con il sistema operativo EMUI 5.1 (B405) senza applicazioni Google, senza app di Sistema e con NFC impazzito (si abilita e si disabilita in continuazione, forse per mancanza di file).

    Ho provato di tutto, oggi pomeriggio è stato qualcosa di pazzesco. Anche se in ritardo Auguri di Buona Pasqua!! Spero che possiate aiutarmi :D
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Effettua il Downgrade e poi riaggiorna e ti togli da tutti gli impicci
     
  3. DarioPro18

    DarioPro18 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    A che versione precisamente?
    Soprattutto, intendi utilizzando il metodo dload?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. DarioPro18

    DarioPro18 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Va bene Giulio, grazie mille dell'aiuto!!! Eseguirò la procedura!