Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

posso essere bannato sul play store

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da tecnocar, 13 Apr 2015.

1. tecnocar

tecnocar Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2015
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti a da tempo che qil mio play store mi dice connesione scaduta e mi sono posto il dubbio posso essere bannato? ???posso fare altrettanto sul mio account Gmail

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ma no dai perchè devi essere stato bannato dal playstore... hahaha quel messaggio sta solo a significare che hai tu qualche problema di connessione dati o altro..

dal cell prova ad andare in impostazioni -> APP -> playstore e cancella dati e Cache dell'App poi riprova ad entrare nel playstore...

A tecnocar piace questo elemento.
  3. tecnocar

tecnocar Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2015
    "Mi Piace":
    3
    già lo fatto e la connessione c e non mi funzionano le applicazioni Google

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai gia' cancellato i dati e la cache del playstore prova a riavviare il telefono... poi vedi

in alternativa puoi provare a sloggarti dal tuo account google cioè eliminalo, poi rimetti tutti i tuoi dati e riprova l'accesso... di che telefono si tratta?

A tecnocar piace questo elemento.
  5. tecnocar

tecnocar Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2015
    "Mi Piace":
    3
  6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ok ma non mi hai detto se hai provato a cancellare l'account google e ha rimetterlo? prova pure sempre da impostazioni APP -> Google Services Framework, fai click su Cancella dati e Termina. poi rientra nello store.

se ancora non va' allora o è un problema del tuo operatore o ti tocca provare a fare un hard reset.

7. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. Probabile che tu abbia qualche problema con l'account Google. Prima di levarlo e rimetterlo fai un backup di tutto dato che per rimetterlo il telefono potrebbe chiederti di ripristinare i dati di fabbrica così perdendo tutto.

Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1

8. tecnocar

tecnocar Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2015
    "Mi Piace":
    3
    già fatto avevo un problema di indirizzo e con host editor o risolto tutti i problemi

A MatVekk piace questo elemento.