Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

posta elettronica gmail su samsung note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Gabriella2501, 11 Set 2015.

  1. Gabriella2501

    Gabriella2501 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un samsung galaxy note 3 e ho installato l'applicazione g mail per la posta elettronica. Quando arrivano i messaggi di ogni genere ( social, promozioni, aggiornamenti ecc ) il dispositivo mi segnala con un suono il loro arrivo.
    Vi risulta che sia possibile ricevere la segnalazione solo per i messaggi di posta elettronica principali? Se si, mi spieghereste come posso attivare questa opzione?
    Grazie
    Gabriella
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , dalle impostazioni dell'app dovrebbe darti le varie scelte di notifica .
    PS : qui siamo in sezione Smartphone Google che nn c'entra nulla con il tuo problema . Faccio spostare io . Occhio in futuro ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. Gabriella2501

    Gabriella2501 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a entrare in impostazioni ma non mi sembra che si possa scegliere.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto in samsung note 3.
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si puó si puó . Vai su impostazioni e clicca poi sulla tua mail sotto la voce impostazioni generali
    [​IMG]

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  6. Gabriella2501

    Gabriella2501 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Io ho già queste impostazioni ma il segnale acustico compare per ogni tipo di messaggi. Infatti non mi sembra che si possa inserire la spunta su NOTIFICHE PER POSTA PRINCIPALE. La spunta va su NOTIFICHE (in generale ). Forse ho omesso qualche passaggio. ILLUMINATEMI!
    GABRIELLA
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Il mio screen era solo per farti vedere che le impostazioni ci sono mentre tu dicevi il contrario . La voce Categoria della posta in arrivo indica i tipi di mail che ti vengono notificati . Modificali a tuo piacimento

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  8. Gabriella2501

    Gabriella2501 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio molto per la risposta ma se deseleziOno : social, promozioni, aggiornamenti e forum, tutta la posta finisce in un unico calderone senza che questo incida sul segnale acustico che si sente comunque per ogni messaggio che arriva.
     
  9. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Mi sembra strano poiché a me nn fa cosi come dici . Comunque scarica Inbox di Google e usa quella come app e stai sicuro che nn ti viene notificato niente che nn vuoi

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6