Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da GOMEZ, 14 Feb 2011.

1. GOMEZ

GOMEZ Baby Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi cortesemente vi chiedo un aiutino. Ho 2 problemi... Il primo e' che ho configurto la mia posta aziendale telecom ma il cell impiega tantissimo tempo per aprire i msg impallandosi tutto..Il seocndo e' che ricevo ma non invio , i mie msg restano tutti in uscita.... ??? ???

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

vado a naso... aziendale hai detto, immagino tante mail corpose, magari al primo collegamento prima che le carica ci mette un po'...se non invii devi settare manualmente il server di uscita, magari usi impostazioni di default che vanno bene con il server di alice, ma non con quelli di telecom azienda...

3. GOMEZ

GOMEZ Baby Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho 2 account , uno di alice e uno aziendale di telecom.... vicino a quello di alice ho un falg cosa significa

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Un falg???? non so cosa sia

5. GOMEZ

GOMEZ Baby Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    perdonami la rabbia mi fa essere disgrafico...intendevo flag

pensavo... se elimino l'account di alice?? ???

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

guarda non sono un esperto di posta.. e non hai detto neanche quale programma usi.. io gmail per gmail su cui ho rigirato altri 2 indirizzi, e quello di serie del galaxy per hotmail, e non ho problemi su nessun account

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Il flag dovrebbe essere perchè lo usa come account di default per l'invio, puoi comunque selezionare quale dei due usare. Prova a controllare le impostazioni del server SMTP, cancellando quello si alice "normale" probabilmente non risolvi niente