Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

potrà mai essere vero??

Discussione in 'Nexus One' iniziata da stefanino85, 22 Feb 2010.

  1. stefanino85

    stefanino85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    ho letto un articolo http://www.tecnocino.it/articolo/nexus- ... uro/18207/ qui e sinceramente ci sono rimasto molto male???

    tutti quei soldi per un open source??? io lo voglio no brand ma non voglio dissanguarmi...

    Secondo voi è meglio che guardi qualche altro prodotto???
     
  2. mansell86

    mansell86 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, non credo sia da prendere in considerazione quell'articolo...è una notizia vecchia che al momento non ha trovato nessun minimo riscontro...secondo me il nexus costerà al massimo come l'hd2...
     
  3. stefanino85

    stefanino85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    ma l'hd2 ha windows mobile a bordo che è arcinoto non sia un sistema operativo open source
     
  4. mansell86

    mansell86 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Hai idea di quanto incida la licenza di wm sul costo del dispositivo? Il fatto che un telefono abbia android, non significa che costi di meno(purtroppo)...
     
  5. stefanino85

    stefanino85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    beh.... secondo me incide. Basta vedere quanto costino i pc con linux e i pc con win7.
    e proprio il fatto che si acquista un prodotto che ha costo solo hardware dovrebbe permettere ai consumatori di poterne godere con minor prezzo.

    Questa naturalmente è la mia visione e non intendo dire che il mercato ragioni come me!
     
  6. mansell86

    mansell86 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Guarda, non vorrei dire una stupidaggine, ma il costo di win mobile incide per 5-6€ sul costo del terminale...
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    1) Non ci credo a quel prezzo.. 700€ é assurdo. Io penso che probabilmente sará 450 come si disse piú volte
    2) Il sistema non costa poi cosí tanto. Certo un pó pesa, ma di sicuro non cifre che fanno la differenza