Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

power amp rumore con file hd

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da oxidiana, 18 Giu 2015.

1. oxidiana

oxidiana Baby Droid

Iscritto:
    18 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1
    salve da qualche giorno ho installato su un samsung ace4 poweramp, l' ap mi piace , ma ho riscontrato un problema con la riproduzione di fie audio hd cioè con file che sono campionati a 24 bit e frequenza campioameto superiore ai canonici 44.1 .in particolare si sente un forte ronzio di sottofondo .Ho provato a riprodurre file audio hd con vlc , ed è tutto ok , nessun rumore con vlc , nessun ronzio riproduzione di file audo pcm hdtrack perfetta. cosa puo' essere qualche consiglio?
    grazie

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , hai provato a vedere dalle impostazioni se regolando qualcosa la situazione cambia ? Oppure magari cambiando gli stessi valori dell'audio

Inviato da Mountain View

3. oxidiana

oxidiana Baby Droid

Iscritto:
    18 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1
    si ho provato i vari settaggi di poweramp , tipo latenza eccc , ma il problema sussiste sempre ronzio di sottofondo con file audio con freq campionamneto superiore ai 44.1 , se fosse un problema del dac interno allo smartphone dovrebe farlo anche con altri player .... no riesco proprio a risolvere ...

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Beh a questo punto direi che è un problema dell'app e basta . Attendi qualche aggiornamento se non trovi l'impostazione adeguata

Inviato da Mountain View

5. oxidiana

oxidiana Baby Droid

Iscritto:
    18 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1
    si Elia penso anche io che sia un problema dell'pp , se risolvo la compro se no non ha senso visto che ho ormai parecchi file audio in hdtacks , la cosa strana è che non mai letto nessuno che si lameni di cio' , forse anche perchè sono pochi a ascoltare file in hd dallo smartphone...

6. oxidiana

oxidiana Baby Droid

Iscritto:
    18 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1
    confermo problema di poweramp , ho provato anche con n7 player ae è tutto ok.

A elia_11 piace questo elemento.