Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PRA-LX1 bricked

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da ivano7, 6 Apr 2018.

  1. ivano7

    ivano7 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,
    Riesco ad accedere alla modalità di recovery di stock ma quando clicco scarica ultima versione e aggiorna dopo un po' si blocca, quindo flashato dal fastboot le immagini della recovery system cust e boot (come da guida) e provato il metodo dload ma si blocca al 5% leggendo sul web ho letto che per quel metodo il bootloader deve essere locked ma i comandi mi danno questi risultati

    fastboot oem lockbegin
    fastboot oem lock
    FAILED (remote:Command not allowed)

    fastboot oem relock
    fastboot flashing lock
    FAILED (remote:password wrong)

    così ho provato a recuerare la password di sblocco ma non potendo accedere al product id ho provato a ricavarlo tramite il tool che ho trovato in questo forum usando Y300-0000 come modello (informazione ricavata da internet) ma non riesco a portare a termine l'operazione per lacquisizione del codice dal sito emui mi dice "Please make sure the verification code and model number are correct. If your device has multiple IMEIs or MEIDs, please try another IMEI or MEID."

    accedendo alla fastboot mode ho PHONE Unlocked FRP Unlocked (scritti in rosso).
    Spero di essere stato chiaro, grazie per la vostra attenzione.
     
  2. niklg3

    niklg3 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok prova ad istallare una recovery moddata da fastboot

    fastboot flash recovery nome.img
     
  3. ivano7

    ivano7 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ho provato con twrp ma non mi cambia la ricovery resta quella di stock
     
  4. niklg3

    niklg3 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Allora devi aprire il terminale e dare il comando sopra con il nome della twrp, stai attento devi identificare se il dispositivo è cinese (scritto dietro) poi dimmi che restituisce il terminale..
    altra cosa istallare huawei suite e i driver adb
    quando colleghi lo smart al pc devi abilitare le origini sconosciute e la modalità developer.

    io ho messo la greatslon per huawei p10 qui c'è la guida per p8
    https://www.tuttoandroid.net/forum/threads/twrp-2-8-7-0-per-huawei-p8.45602/

    Per entrare in recovery devi mantenere premuti vol+ e power