Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PRA-LX1 No Brand Dual SIM - Your Device has failed verification and may not work properly

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da cyanogm1, 2 Gen 2018.

1. cyanogm1

cyanogm1 Baby Droid

Iscritto:
    23 Giu 2014
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti! Apro questa discussione perché ho fatto danno con il mio P8 Lite 2017 Dual SIM No Brand.
    Volevo aggiornarlo alle ultime versioni del firmware disponibili ma, visto che non arrivava, ho provato con l'applicazione Android 'Huawei Firmware Finder', tramite la quale ho trovato la versione PRA-LX1C432B172, che ho scaricato ed installato perfettamente.
    Una volta terminato il processo di aggiornamento, però, mi è comparso questo fastidioso messaggio e non so come fare per rimuoverlo:

Senza titolo-1.jpg

Se premo:
    (1) Il telefono parte e funziona perfettamente
    (2) Entra in una modalità dove mi chiede la password del Wi-Fi, prova ad andare su un sito e poi restituisce un messaggio di errore
    (3) Non fa nulla

Andando sul sito indicato, invece, ricevo un errore 404 dal sito.

E' la prima volta che mi trovo a smanettare con un telefono di questo tipo e ho peccato di sicurezza visto che ho sempre smanettato con i Nexus, che sono più liberi da modificare/aggiornare/moddare rispetto a questi telefoni.

Cosa posso fare? Leggendo qui sul Forum ho provato a scaricare un firmware e flasharlo in fastboot, ma restituisce un 'failed'.
    C'è un modo per riportarlo totalmente stock (anche se non credo di averlo manomesso, visto che i firmware sono scaricati dal sito Huawei) o devo affidarmi alla garanzia?

Vi ringrazio per l'attenzione!