Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PRA-LX1C55 brand Huawei single sim

Discussione in 'Huawei' iniziata da Lara89, 28 Apr 2018.

  1. Lara89

    Lara89 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, Ciao Giulio spero tu possa aiutarmi ancora una volta con il mio dispositivo, ho fatto per sbaglio wipes data,cache e dalvik(twrp) senza accorgermi di non avere più il backup quindi si riavvia senza rom e firmware(?). Ho scaricato da firmware finder il PRA-LX1C55B183 e sono sicura che sia idoneo per per me dato che ho controllato in precedenza tramite imei una volta scaricato mi ritrovo con tre file .zip chiamati update.zip update_data_full_public.zip e update_full_PRA-L11_ti_it.zip ma provando a flashare con twrp l'unico che va a buon fine è update_data_full_public.zip mi affido totalmente a te perché sono rimasta bloccata in questo punto non vorrei rischiare il brick grazie in anticipo
     
    Ultima modifica: 28 Apr 2018
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Scarica i tre pacchetti del firmware e rinominali così come ti indico:

    update.zip lascialo così com'è update.zip

    update_data_full_public.zip rinominalo in update_data_public.zip

    update_full_PRA-L11_ti_it.zip rinominalo in update_all_hw.zip

    Scarica la cartella HWOTA per P8 Lite 2017 e scompattala sul desktop
    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    Apri la cartella HWOTA e sposta i tre file del firmware nella cartella update.

    Esegui il file update.bat e segui le istruzioni a video.

    Il primo passo consiste nel connettere in modalità fastboot il dispositivo al pc. A quel punto automaticamente il tool installa la TWRP ( se non sbaglio in eRecovery).

    Successivamente, senza chiudere il tool, stacca il dispositivo e collegalo in modalità TWRP (da spento premi il tasto Volume Su e collegalo al pc, rilascia il tasto quando appare la twrp).

    Ora il tool dovrebbe chiederti cosa vuoi fare, ovvero se effettuare l'aggiornamento o il rebranding.
    Naturalmente devi scegliere l'opzione dell'aggiornamento (se non erro la n°1)

    Fatta questa scelta ti verrà chiesto se vuoi utilizzare li script o la scheda SD. Scegli lo script in quanto è più facile e svolge tutto lui.

    A quel punto dovrebbe trovare i file del firmware e iniziare il processo.
     
  3. Lara89

    Lara89 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Giulio gentilissimo come sempre mentre aspettavo la tua risposta ho trovato on line un full backup del PRA-LX1C55, secondo te va bene lo stesso?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Puoi provare, potrebbe aiutarti
     
    A Lara89 piace questo elemento.