Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PRADA phone by LG 3.0

Discussione in 'Vecchi terminali LG' iniziata da LG Mobile, 31 Gen 2012.

  1. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao ragazzi,

    siamo lieti di annunciarvi il tanto atteso PRADA phone by LG 3.0, il terzo device nato dalla collaborazione tra LG e la celebre casa di moda italiana Prada. Nei mesi scorsi si è parlato molto di questo modello che si distingue per l'estetica accattivante ma anche per prestazioni da top della gamma.

    Ecco quali sono le caratteristiche principali:

    - Ampio touchscreen, schermo NOVA con diagonale da 4.3 pollici e soprattutto con luminosità da 800 nit per un'illuminazione sempre perfetta e consumi energetici drasticamente ridotti.

    - Processore con architettura Dual-Core/Dual-Channel da 1.0 GHz. Il Wi-Fi è dual-band per una velocità massima di navigazione.

    - Sistema operativo Android accompagnato dall'interfaccia utente personalizzata per PRADA phone by LG 3.0 con menu ed icone unici, sulle nuance del nero, del grigio e del bianco.

    - Retro raffinato che ostenta il prestigioso marchio saffiano di PRADA, con rifiniture in nero classico.

    - Scocca minimale e accurate finiture.

    Che ne pensate? Avete richieste o curiosità? Eccoci qui per parlarne :)
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao ragazzi, vi informiamo che è disponibile una nuova versione software (versione “no brand†open market) per Prada Phone by LG 3.0.

    Versione Software: V10o

    Di seguito la lista delle migliorie:

    · Risolto un problema sul widget meteo che provocava lo sfasamento di un’ora in seguito all’impostazione dell’ora legale

    Le modalità di aggiornamento sono due:

    Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
    Applicazione B2C per PC scaricabile da: http://www.lg.com/it/mobile/buyer-gu...ti/mobile.html
    Seguire attentamente le istruzioni riportate e ricordarsi che la barra di “progresso download o installazione software†potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà l’aggiornamento sta procedendo.

    Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air):
    Collegare lo smartphone ad un hotspot Wi-Fi
    Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiornamento Software – Controllo aggiornamento SW

    Ricordiamo che nel primo caso viene scaricata dalla rete l’intero pacchetto SW, mentre attraverso FOTA solo il delta tra le due versioni, quindi pochi Megabyte.
    Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW:
    Menu – Impostazioni – Privacy – Ripristino dati di fabbrica.
     
  3. russionn

    russionn Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Bellissimo smartphone con un design eccellente. Mi piace - edit by staff
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Feb 2018