Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pre - Domanda Configurazione

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da marcozenna, 7 Feb 2011.

  1. marcozenna

    marcozenna Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...
    Sto per comprare questo terminale, a fine febbraio lo dovrei avere, ma mi sorge un dubbio...
    Siccome è la prima volta che prenderei un Android, mia morosa mi ha prestato il suo Samsung Corby nuovo e gliel'ho configurato....
    Le cose che ho notato con la connessione ad internet:
    - Se uso il wap mi fa solo andare nell'applicazione Internet, ma se tento di aggiungere l'account Google sul market non mi fa connettere.

    Ho girato un pò su google e ho fatto il download della app ''APN Italiani'', installata ppi, ho messo vodafone.. E poi quando sono andato ad associare l'account con il Market, c'è riuscito, MA MANGIANDOMI 10€ DI TRAFFICO TELEFONICO...

    Ora il mio dubbio è, non è che per andare bene su internet e con altre applicazioni quando avrò LG OPTIMUS GT540 debba cambiare il mio abbonamento a internet? Cioè da Wap passare ad altro?

    Se si mi potete dire quale abbonamento e punto d'accesso dovrei usare?

    Grazie in anticipo della vostra cortesia....
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, scommettiamo che hai risolto mettendo il punto di accesso mobile.vodafone.it :birra:

    P.S.: per gli interessati, ecco la risposta che abbiamo datoa marcozenna su un altro forum:

    Ciao! Considera che un telefono con sistema operativo Android è concepito per una continua connessione Internet, quindi è consigliabile avere una tariffa flat associata alla SIM inserita in questo terminale. I maggiori operatori di telefonia hanno APN dedicati a smartphone Android e tariffe dati agevolate per questo. Non dovrebbe più accadere quello che è successo nel tuo caso.

    Sua risposta: ho sistemato e ho messo il punto di accesso mobile.vodafone.it

    :birra: