Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Preferite HTC Desire o Nexus One?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Mikhael, 3 Apr 2010.

?

Qualche dei due smartphone preferite?

  1. HTC Desire

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Nexus One

    100,0%
  1. Pask

    Pask Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi dopo aver letto e visto di tutto ho deciso di aspettare a comprare Desire.... vedremo più avanti
     
  2. Deviling Master

    Deviling Master Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Mi sono iscritto perchè sto valutando un terminale android per cambiare telefono e ho scoperto il Desire che mi sembra ottimo (per quello che devo fare io).
    Come già detto in precedenza Desire vs Nexus io do un punto al Desire perchè è facilmente reperibile nei negozi (cosa non da poco).

    Il motivo principale perchè scrivo in questo forum è: qualcuno mi spiega brevemente in cosa consiste il bug del multitouch? Perchè se è una cosa minore magari non mi interessa neanche.

    Per il resto mi sembra un ottimo telefono
     
  3. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    per questo tutti dovrebbero imparare da apple...

    certo, loro usano pezzi ben collaudati da più di qualche anno, ma almeno quando sbagliano poi cambiano :pazzo:
     
  4. provolino

    provolino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0

    Eccoti un video:
    http://www.youtube.com/watch?v=y3rvblbjX30

    :)
     
  5. Deviling Master

    Deviling Master Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie. Ma alla fine del video fa vedere come l'utilizzo normale non riscontri questo problema... Quindi non vedo i "disservizi" sull'utilizzo che si potrebbero creare
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non si creano problemi finchè si utilizza il pich to zoom perchè tanto il movimento se fatto in un modo o nell'altro è sempre lo stesso i problemi magari arrivano quando il gesto non è quello di "allontanare due spigoli di un rettangolo" (le due coordinate delle due dita formano un rettangolo sullo schermo) ma quello di giocare con due punti differenti (es. il gioco ping pong che devi muovere due barrette non in sintonia e questo causa un doppio movimento delle due barrette anche se se ne muove solo una)
     
  7. Deviling Master

    Deviling Master Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Quindi per l'utilizzo standard va benissimo a quanto ho capito.
    Mi sono letto un po di schede di questo telefono (Desire) e visto molti video su youtube. Come caratteristiche mi sembra ottimo. Come difetti, a parte questo del multitouch, ce ne sono altri degni di considerazione?
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    L'alone rosa nelle foto e bon mi pare.. io lo sto usando da 4 giorni e mi ci trovo abbastanza bene ;)
     
  9. Deviling Master

    Deviling Master Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    NON riproduce gli avi e NON registra i video in HD (sto guardando anche il samsung i9000).
    Per non andare OT in questo thread sapete indicarmi se c'è ( o se non c'è se posso crearlo) un thread dove vengono elencati i vari terminali che montano android 2.1 così che possa fare un confronto?
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707