Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Preferiti Google Chrome

Discussione in 'Modding - Motorola Moto G' iniziata da miriamast, 5 Ott 2014.

  1. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Buona domenica a tutti.
    Potreste dirmi perché se cancello sullo smartphone una pagina web conservata nei preferiti desktop di google chrome quando poi mi collego con il notebook la ritrovo?Per non averla più devo lasciare sempre cell acceso con sincronizzazione attivata.Il viceversa invece non si verifica cioè cancello preferito dal computer(che poi spengo) e non lo ritrovo più su moto g.Sembra che la sincronizzazione sia effettiva solo da pc spento a cell acceso ma non il contrario. Insomma è normale o sbaglio qualcosa io?
    Grazie.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Se vuoi tenere la sincronizzazione separata tra cell e pc basta che vai nell'account Google sul telefono e togli la spunta a Chrome
    [​IMG]

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Grazie ma forse non mi sono spiegata bene, io vorrei che la sincronizzazione attiva mi permetta di ritrovarmi su entrambi i dispositivi sempre gli stessi preferiti.
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Non funziona istantaneamente.
    Se ho capito quello che dici. :)
     
  5. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Esatto
     
  6. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Purtroppo (o per fortuna) devi lasciare per forza la sincronizzazione attiva, o farla manualmente.