Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Presentazione e consiglio

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Pianca, 30 Set 2011.

  1. Pianca

    Pianca Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Daniele e sono nuovo della zona :)
    Sono un fotografo semi-professionista e, per varie ragioni, sto valutando l'acquisto di un tablet.
    Sono alla ricerca di un modello che mi aiuti nella gestione delle foto sia sul campo (possibilità di scaricare i file dalla fotocamera), sia nella gestione successiva di organizzazione, trasferimento e scincronizzazione con Adobe Lightroom, presentazione, ecc..
    Proprio sotto questo punto di vista sto guardando in giro tra le varie app e l'unica che ho trovato interessante e che sembra fare al caso mio è Photosmith.
    Peccato che, almeno per ora, hanno sviluppato solo la versione per ipad.
    Ora, a me apple non piace molto e l'idea di prendere un ipad non mi entusiasma di certo, quindi sto cercando una valida applicazione alternativa che sia disponibile anche su android.
    Sapreste aiutarmi?
     
  2. Deltari

    Deltari Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Pianca
    io non conosco benissimo il prodotto di cui parli di adobe, ma leggendo in alcuni forum sembra che tu possa usare l'appicazione ufficiale di adobe "Potoshop express".
    ecco comunque un indirizzo che potrebbe interessarti.
    http://mashable.com/2010/05/16/android-photo-apps/
    Ciao