Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

presentazione e problema con telefonino lg-e900

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da laion, 3 Ott 2012.

1. laion

laion Baby Droid

Iscritto:
    2 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Mi presento sono laion e sono un vecchio smanettone.
    Dopo essermi presentato a voi chiedo aiuto per il reset di fabrica del telefonino lg-e900
    Va a spiegare il problema e ascusarmi se questa non è la sezione giusta , o fatto il reset di fabrica del telefonino ma dopo il riavvio del telefonino e la inizializazione il telefonino si blocca e non va più avanti nella istallazione degli app (la dicitura a schermo è "" sto istallando gli app ci vorra poco"" ) o aspettato tutta ala notte ma niente il telefonino era come al sera con la schermata ferme a sto istallando gli app. e con dei puntini scorrevoli sotto la fascia superioe del telefonino.
    Ora chiedo a voi cosa protrebbe essere successo e se è possibile riportarlo allo stato precedente .
    Vi ringrazio sin d'ora sull'aiuto che vorrete darmi e sul tempo che vi faccio perdere.

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, e benvenuto....
    penso che hai sbagliato Forum ;) qui parliamo di dispositivi Android e non Windows Phone.... questo è quanto leggo dal sito di LG:

[h=3]Smartphone E900 Windows Mobile Optimus 7[/h]

Ultima modifica di un moderatore: 4 Ott 2012