Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Presentazioni

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da WindOver, 15 Apr 2018.

  1. WindOver

    WindOver Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, cerchero' di presentarmi brevemente .... Mi chiamo Franco e scrivo dalla provincia di Pisa in Toscana.
    Ho frequentato L'I.T.I.S. e ho lavorato in passato come tecnico in un negozio di computer, adesso mi occupo di tutt'altro.
    Da sempre mi interesso di informatica e di hardware in generale, e qualche volta mi sono dilettato con il mondo android, nulla di che non avendo molto tempo a disposizione e qualche volta ho messo mano (con poco successo) ai firmware dei cellurai che ho avuto in mio possesso.
    Attualmente posseggo quello che rimane di un huawei p9 lite bloccato sulla schermata di inizio (grazie ad uno swipe selvaggio) e di un Samsung S5 che ho riesumato in questo frangente di emergenza!
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao Franco :) benvenuto ;)


    Inviato utilizzando Tapatalk
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Benvenuto su TTA
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Benvenuto sul forum :thumb:

    Ciao e benvenuto/a su Tuttoandroid Forum

    UNA CORTESIA PER IL FORUM  

    Ti chiedo un minuto per rispondere a questo sondaggio su come sei venuto/a a conoscenza del forum

    Vota qui SONDAGGIO: COME CI HAI CONOSCIUTO?

    Grazie per la collaborazione e buon proseguimento sul forum da parte di tutto lo staff!

     
    A Matty22 piace questo elemento.