Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Presunto problema batteria s6 edge

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da pittomc, 16 Ott 2015.

  1. pittomc

    pittomc Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi noto che la batteria del mio s6 edge duri pochissimo rispetto agli screen che vedo in giro io non riesco a fare oltre 2 ore di schermo con uno di spotify circa un ora al giorno, whatsapp telegram gioco solo a clash of clans e facebook che dite è normale? o magari formatto? e se formatto non ripristino il backup delle applicazioni ? installo tutto da 0 ? grazie mille
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , ognuno ha un proprio uso e dunque non si possono paragonare gli screen più di tanto ma solo farsi un'idea mooolto generale . 2h sono forse un pò pochine ma in quante ore totali sono distribuite?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se giochi è normale, questo succede su tutti i telefoni
     
  4. pittomc

    pittomc Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    diciamo che lo stacco alle 8 del mattino e mi si spegne alle 8 di sera mi ricordo che appena comprato a fine giornata arrivava...solo che non ho volgia di resettare tutto... :)...per esempio ora ho il telefono al 65 % staccato dalla carica alle 8 e ho 52 minuti di schermo acceso...che dite?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il risultato è un po deludente ma, ripeto se ci giochi è normale che la batteria cali in fretta
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Dipende cosa ci hai fatto, se sei stato in 4G ect . Se vuoi toglierti lo sfizio prova a riprisitnare ma non credo che la situazione si trasformi

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  7. pittomc

    pittomc Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Oggi non ho ancora aperto nessun gioco... non so se è molto normale posto screen
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  8. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Beh un buon uso c'é

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6