Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Preview] CoolStreaming per Android [Streaming Tv]

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Guest, 13 Dic 2011.

1. Guest

Guest Guest

Salve a tutti.

E' in lavorazione la nuova applicazione CoolStreaming per Android l'app definitiva per guardare la tv sui vostri dispostivi android.

Ci saranno 2 applicazioni una per cellulari e una per tablet. La prima sara' gratis la 2 a pagamento.

Sappiamo che molti attendono questa release.

Tutte le nostre app finora create hanno un livello qualitativo superiore , solo su IOS oltre 300.000 download e milioni di richieste. Quello che noi stiamo cercando di dare all'utente non e' tanto una lista di tv, ma renderlo partecipe tramite facebook ed eventi speciali che la nostra piattaforma puo' garantire.

Screenshot:
    http://mobile.coolstreaming.us/android/ ... 458122.png
    http://mobile.coolstreaming.us/android/ ... 507512.png

Il mini-sito e' online su mobile.coolstreaming.us/android

Siamo disponibili con voi a discutere su migliorie e avere feedback. Grazie a tutti!

La data di rilascio non l'abbiamo ancora ma vi informeremo su questo topic.

Grazie a tutti!.

Ps: Se ci sono problemi sul topic o categoria potete spostarlo o contattarci.

2. Guest

Guest Guest

3. Guest

Guest Guest

4. darkie

darkie Baby Droid

Iscritto:
    29 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao!

purtroppo dal market non risulta disponibile per il mio tablet MID. (sul market viene visto come WonderMedia WM8650)

strano perchè i siti con lo streaming in flash li vedo bene (quelli con silverlight no perchè non è compatibile -_-')

cmq se riuscite a fare un aggiornamento lo scarico e utilizzo volentieri.

ciao a tutti

5. Guest

Guest Guest

Ciao darkie

Grazie del tuo feedback.

Wondermedia ha android 2.2 e i tablet sono riconosciuti correttamente dalla 3.0 in poi e lo stesso discorso per lo schermo poiche' ha un "large" e i tablet sono visti come "xlarge"
    .
    Comunque inviamo il tutto al nostro team di sviluppo .

Ti facciamo sapere.

6. darkie

darkie Baby Droid

Iscritto:
    29 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    salve. Si esatto. Android 2.2 . Sul market avevo già provato a scaricare la vostra precedente app gratuita per android ma non era compatibile. Quando avete annunciato quello per tablet ho fatto i salti di gioia ma il market dice che non è compatibile :-(