Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Prima volta con LG

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da cbello, 7 Set 2011.

  1. cbello

    cbello Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    CIao, sono nuova sia di LG che di smartphone. Ho appena acquistato lgp500 e mi aspettavo di avere con la confezione anche un cd da installare sul mio pc per poter trasferire immagini da cell a pc e viceversa. Invece non ho nulla di tutto ciò.
    Seguendo qualche indicazione ho scaricato sul mio pc il LG_PCSuiteIV_Setup.exe e adesso cosa devo fare.... ??
    Inoltre vorrei installare anche qualche giochino sul cell.
    C'è qualche anima buona che mi aiuta passo per passo ? Grazie in anticipo - Cri
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao e benvenuta! :)
    Per trasferire immagini, musica, file, video e quant'altro non c'è nessun bisogno di cd, ma ormai con tutti i device puoi farlo semplicemente collegandoli al pc (visualizzerai le cartelle delle memorie interna ed esterna)

    Con il programma che hai installato puoi aggiornare il telefono ed utilizzare altre funzionalità. Se vuoi farlo, dopo aver avviato il programma sul pc, seleziona il tuo modello di device, scarica i driver e assicurati di averli installatati correttamente. Dopodichè collega il tuo Optimus One e segui le indicazioni del programma passo passo.
    Mi raccomando, durante l'aggiornamento non staccare mai per nessun motivo il telefono dal pc e la batteria. Ad aggiornamento avvenuto si consiglia sempre un reset dal menù Privacy (cancellerà ogni dato, per non perderli è utile prima fare un backup).

    Per i giochi invece ti basta essere connessa ad internet, andare sull'applicazione Market presente nel telefono e... divertirti!! ;)