Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Prime considerazioni su Eee Pad Transformer!

Discussione in 'Asus Tablet' iniziata da Mikhael, 20 Mag 2011.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao a tutti, mi sono preso un Asus Eee Pad Transformer dato che desideravo un Tablet Honeycomb ma non volevo spendere chissà quale cifra e 399 euro mi sembrava un giusto compromesso.

    Le prime prime impressioni sono molto positive partiamo però dai difetti: la tastiera standard virtuale non mi piace gran che e non è troppo comoda, ne sto cercando una per sostituirla, in più ho dovuto riavviare il tablet perchè il wifi rimaneva "in spegnimento" ma è successo solamente una volta.

    Tutto il resto invece è più che positivo: stabilità e velocità di sistema, durata della batteria, luminosità, audio buono, ripresa video e scatto foto buone, buona la fotocamera frontale. Come voto di prime impressioni un bel 8/10 ora vediamo con l'utilizzo come cambieranno le cose :)

    Qualcun'altro che lo ha provato?
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Come materiali come siamo messi? Volevo inoltre chiederti per quanto riguarda la temperatura se il tablet con un uso intenso si scalda o se invece resta a temperature normali.
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Materiali sono abbastanza buoni, la cover bombata è comoda per tenerlo anche con una mano. Utilizzandolo intensamente si scalda ma leggermente nemmeno si sente quasi noti solo che da gelido diventa un po più tiepido ma niente di che
     
  4. Guest

    Guest Guest

    si l ho preso anch'io da qualche giorno ma veramente nn sono un esperto ed ho qualche problema a gestire il sistema android e polaris office. Potete iautarmi
    1 come faccio a salvare un file dalla chiavetta usb sul eee pad?
    2 come posso vedere i movie .avi ??

    Grazie MArco from Turin
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Per salvare i file dalla chiavetta al tablet devi passare dal pc oppure devi acquistare un cavo con attacco proprietario e uscita USB femmina (devi anche aver aggiornato l'asus eee pad transformer ad Android 3.1

    Per vedere i file avi basta che carichi i file nella memoria del Tablet via cavo usb
     
  6. Guest

    Guest Guest

    in poche parole mi collego al mio pc con il cavo usb che è in dotazione all eee pad transformer?
    i file li salvo in Gestione file?
    scusa ma sono un profano e nn voglio fare cavolate. Thanks
    Marco
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    si lo colleghi e il transformer si comporterà come una memoria di massa e sposti semplicemente i file su risorse del computer

    oppure puoi caricare tutto su una microSD e poi infilarla nel tablet (c'è la porta su un fianco)
     
  8. Guest

    Guest Guest

    grazie fatto molto gentile ,,, ora pero' i movie in avi nn posso caricarli perche' mi dice che l eee pad nn li legge.
    quale estensione dei file per i movie supporta eee pad transformer e come posso trasformare i file avi in quelli supportati???
    Thanksssssssss :)
     
  9. corso542

    corso542 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno che ha l''eee pad transformer sa dirmi come si comporta all'aperto. Con la luce del sole diventa inutilizzabile o, aumentando la luminosità al massimo, si riesce comunque a lavorarci?
     
  10. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Con la versione 3.2 riesce a vedere una rete wifi fatta via thetering ?