Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Prime impressioni flash 2.2.1 k13c by sconcau84

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Devilmakes, 18 Mar 2011.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non ci sono contro, ci sono solo delle differenze.. la extreme è una rom cucinata vera e propria con temi e specifiche grafiche precise, e con un suo kernel già dentro che appena la monti ha già tutto attivo....tu con la JS2 hai messo su una rom appena cucinata, nel senso che sconca ha inserito il menu' esteso e i 5 loockscreen e qualche altra cosa, ma ha lasciato la grafica e il resto samsung..tutto qui

2. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    con un suo kernel già dentro? e se voglio mettere il nuovo kernel? con odin me lo chiede sulla voce pda metto direttamente il k13c?
    cmq il titanun bakup si era bloccato al 31% l ho riavviato, sono contento dai è cosi semplice (credo) ci vorrei provare

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

tu adesso con odin metti nel pda il kernel k13c versione x odin, poi da recovery metti la extreme, che avendo dentro il suo, te lo riporta al k13b, capisci? quindi dopo devi rimetterlo il k13c, lo puoi rifare con odin e quindi usi quello che già hai, oppure visto che ormai hai dentro il kernel, non c'è piu' bisogno di usare odin, ma lo puoi fare da recovery.. solo che i file sono diversi, il kernel per odin non è quello che si monta da recovery, qui serve la versione cwm...capito?? lo prendi da qui
    ps: memorizzatevi sti siti dei kernel, i vari aggiornamenti poi li prenderete sempre da qui

4. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    ClockWorkMod versions:SpeedMod K13C with HZ=500 CWM (il big man nn mi fa fare i video in 720 mmmmmm)
    riepilogo apro odin collego in doenload apro pda metto il kernel ma quale? la cwm o odin?
    start poi mi ri riavvia in recovery cerco extreme 2 su sd faccio yes e si riavvia ecc
    poi devo rimettere il k13c apposta della b poi vediamo come si fa, eeeeee per il restoooooo
    dovrei aver concluso il tutto,

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Guarda il thread speedmod kernel update fra i primi in questa pagina, ci sono i download e le spiegazioni

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

dai bello, se lo devi montare con odin dovrai prendere la versione x odin, la cwm è quella x metterlo da recovery..... ti serve per dopo che avrai messo la rom, ma se lo trovi piu' facile rimettilo anche dopo con odin
    dopo che trovi la extreme 2.0 non basta yes.. segui la guida della rom... devi fare install zip from sd card, poi choice zip ecc ecc ecc

guarda è tutto semplice e stai incasinando con questi riepiloghi inesatti.. segui le guide x favore..io sto uscendo, mi raccomando

7. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    oook dai me la studio x bene e poi ci provo quando sarò pronto devo uscire anche io, ciaoooo