Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Prime impressioni LG V10 Italiano

Discussione in 'LG V10' iniziata da Giuseppe Bassi, 25 Dic 2015.

  1. Giuseppe Bassi

    Giuseppe Bassi Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    5
    Prima di tutto, pur essendo venduto da TIM il cellulare è esente da modifiche da parte dell'operatore, quindi non sono presenti applicazioni dell'operatore o altro e di conseguenza dovrebbe esser aggiornato direttamente da LG.

    Schermo :
    Decisamente grande, ma se devo dirla tutto ha un ottima leggibilità, inoltre l'utilizzo del secondo schermo viene praticamente naturale ed è veramente comodo, soprattutto per le applicazioni preferite.

    Batteria :
    Qui mi riservo di riscriverlo, lo sto utilizzando parecchio e quindi non è attendibile nell'utilizzo normale.

    Prestazioni :
    Ottime, devo dire che i 4 giga di RAM si fanno sentire tutti, fluido e reattivo in ogni occasione e pure con facebook che è un ammazza ram, va che è una meraviglia.

    Fotocamera :
    Mio amico fotografo : "WOW" ad una mia foto scattata in automatico di giorno. Le due fotocamere anteriori fanno dei selfie molto belli e quella posteriore bhe...


    Qua una foto in grandezza ORIGINALE (5,2 mb)
    Qua una foto in grandezza WEB

    Ottimo acquisto, ve lo consiglio!
     
    Ultima modifica: 25 Dic 2015
    A lujaxu, gianfrinico e Killua96 piace questo elemento.
  2. lujaxu

    lujaxu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    12
    Concordo in pieno! Lo utilizzo oramai da un paio di settimane...vengo da un one plus 2...le fotocamere non possono neanche venire paragonate, velocità dell'autofocus imbarazzante, per non parlare della qualità della foto, il secondo display già molto utile potrebbe essere utilizzato ancora meglio, ma credo sia normale visto che è il primo terminale che lo monta credo.
    La batteria in effetti rimane un pochino scarsa, ma estraibile, che secondo me è un grosso vantaggio.
    Per il resto fluidità e design stratosferici...consiglio anche io l'acquisto

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Killua96 e gianfrinico piace questo messaggio.
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Lo definireste un best buy? Ho solo visto la recensione e... sbavv :D