Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Primi passi con il Wildfire

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da nicolino, 19 Nov 2010.

  1. nicolino

    nicolino Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao ha tutti ho da poco questo smartphone e volevo fare alcune domande:

    - per installare opera browser quale devo scegliere? su market ci sono due voci
    - per gestire la mia casella di posta gmail posso usare l'apps già inclusa oppure ci sono applicazioni migliori?
    - volevo sostiduire la microSD con una da 16 GB, basta inserirla oppure devo fare il travaso dei dati da quella di serie?
    - mi servirebbe installare un dizionario di italiano (esistono?)
    - come si chiama quella apps per seguire i forum? (suggeritemi altre apps indispensabili)

    per il navigatore satellitare mi hanno consigliato Navigon, sulla carta mi è parso buono, avete delle prove sul campo?

    scusate se il mio post assomiglia ad una lista per la spesa, ho cercato si essere il più ordinato possibile
     
  2. stranamulo

    stranamulo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    mi associo a queste domande .... anchio sono inesperto su queste cose..
    volevo sostituire la sd ma basta copia incolla?
     
  3. stranamulo

    stranamulo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    come browser opera mini non è male
    per navigatore ho installato sygic mobile maps (perchè aura nn funziona) va bene ma sembra un po sfocato nella grafica
     
  4. nicolino

    nicolino Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao stranamulo, grazie mille per la tua risposta, appena posso installo opera è il mio browser preferito in quanto lo uso su pc ormai da molti anni.

    per la microSD io ho tirato fuori quella di serie interita quella con il taglio più grande e nessun problema riconosciuta alla prima accensione del telefono, quindi penso che puoi fare anche tu come ho fatto io, chiaramente se sulla memoria ci sono file importanti devi fare il travaso. io l'ho fatto con il telefono nuovo quindi non avevo nessun file importante da trasferire.
     
  5. stranamulo

    stranamulo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    ok .. no io ho gia i programmi installati.. penso che faro copia incolla nella nuova scheda...
    Cosa hai usato come sd? (taglio , classe e marca)
    Pensavo di prenderne una classe almeno 4 per avere un po' di velocita' in apertura di galleria..no?
     
  6. nicolino

    nicolino Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    allora si vai di copia-incolla...
    ho ho messo una SanDisk microSDHC classe 2 da 16 Gb e fino ad ora non ho avuto problemi, più veloce è la schema meglio è questo sicuramente poi bisogna vedere il prezzo
     
  7. stranamulo

    stranamulo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    thanks