Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Primo Android, LG OPTIMUS SOL, SAMSUNG GALAXY ACE PLUS oppur

Discussione in 'Off Topic' iniziata da lorevo, 14 Apr 2012.

1. lorevo

lorevo Baby Droid

Iscritto:
    14 Apr 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, anche per me è arrivato il momento dello smartphone.
    Secondo voi quale è da preferire tra
    LG OPTIMUS SOL o SAMSUNG GALAXY ACE PLUS ?
    Potete anche consigliarmi qualche altro modello, l'importante è che non superino i 200 €
    In verità questi costano 299 € e 249 €, ma sono in offerta con la wind (canone internet a 4.50 € al posto di 9 €, con un risparmio netto di 108 € in 2 anni, quindi il costo si "abbassa" a 191 € e 141 €).
    Avevo guardato questi modelli:
    Samsung Galaxy Mini
    Samsung Galaxy Next
    Samsung Galaxy Y Pro
    Samsung Galaxy Gio
    Samsung Galaxy Ace
    Lg Optimus L3
    Lg Optimus Net
    Huawey Sonic
    Ma dovrebbero essere tutti inferiori...

2. lorevo

lorevo Baby Droid

Iscritto:
    14 Apr 2012
    "Mi Piace":
    0
    I miei dubbi sul SOL sono sul fatto che come sistema operativo ha l'android 2.3.4 mentre l'Ace Plus ha il 2.3.6, anche se non so quanta possa essere la differenza...
    Poi i 3 Giga di memoria interna dell'Ace Plus contro i 2 del SOL (anche se penso che con la micro sd la cosa conti poco).
    Ma i veri dubbi sono sul fatto che manca il flash e che il gps non è integrato ma serve il collegamento a internet (che comunque io avrò in continuo) e che quindi forse è menoi preciso e più soggetto a problemi.

3. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Secondo me, Samsung Galaxy Ace Plus. È migliore sotto tutti i punti di vista.