Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

primo dispositivo

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da bozzawa, 14 Lug 2010.

1. bozzawa

bozzawa Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovissimo e inespertissimo di questi dispositivi, fino ad oggi ancora adesso stoi usando un alcatel per telefonare, ma voglio fare il grande passo e passare ad uno smartphone (credo si dica così) o "dispositivo" (sentivo dalle recensioni).
    Subito a prima vista sembrate tutti degli smanettoni ahhhhhhh e non ho ancora capito come mai si smanetti (ma prima o poi).
    Arriviamo al dunque: io ho bisogno dei vostri consigli per fare la mia spesa senza poi pentirmi.
    Innanzitutto perchè scegliere un dispositivo android e non un altro SO?
    Poi con quale dispositivo incominciare a imparare e quindi cosa consigliate ad un newbye che non sia troppo difficile da usare buggato ecc.ecc.
    Fondamentalmente voglio comprare un dispositivo perchè mi verrebbe utile per lavorare una macchina fotografica, un navigatore un telefono con rubrica e un eventuale agenda e possibilità di usare internet, social net ed eventualmente in futuro qualche applicazione sempre su IT.
    Sicuramente non devo giocare ne ascoltare musica, posso spendere fino a 500/550, ho già visto molti dispositivi htc e samsung e relativi prezzi, ma è troppo difficile non avendone mai usato uno capire i vantaggi e gli svantaggi.

Vorrei anche capire che vantaggi avrei usando android rispetto ad altri SO anche nuovi come bada che mi pare sia anche open source.

Grazie a tutti per la vostra attenzione e sopratutto per i vostri consigli.

2. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    beh penso che lo smartphone giusto per te sia il Sony Ericsson Xperia x10...se ti va puoi guardare qui il mio articolo che riguarda questo smartphone ---> http://tuttosmartphone.wordpress.com/20 ... i-livelli/ ;)

perchè Android è Android :D ...provalo e non te ne pentirai ;)